giornate scientifiche...abstracts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma gli abstracts presentati lo scorso anno alle giornate scientifiche sono stati pubblicati su qualche rivista, giornale, fumetto.....???possono essere presentati al concorso per la specializzazione?
     
    .
  2. misato-chan
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ci sia un sito dedicato dove sono pubblicati gli atti in formato online. io l'anno scorso presentai il mio abstract xò non so se mi fu considerato xkè tra 17 abstract non so quale abbiano considerato e quale no....

    vedi un po' in questi dintorni
    http://gsa.ceda.unina2.it/index.php?option...id=12&Itemid=69
     
    .
  3. danyboom
     
    .

    User deleted


    ho visto, sul sito purtroppo gli abstracts che ho presentato non si aprono però io ho sia i poster che le copie cartacee. te hai presentato la copia cartacea e hai segnalato che sono stati presentati alle giornate scientifiche???
    ma non sono stati raccolti su nessuna rivista???
     
    .
  4. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sì, ho fatto una copia conforme con dichiarazione. che io sappia non sono raccolti in nessun volume....
     
    .
  5. danyboom
     
    .

    User deleted


    ok, grazie 1000
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Io sapevo invece che esisteva un volume...ma non saprei a chi devi chiedere x sapere se è vero o no sto fatto.
     
    .
  7. danyboom
     
    .

    User deleted


    anche a me avevano detto questa cosa e per questo cercavo conferma....poikè per me è importantissima questa cosa qualcuno che sa di più può farmi sapere qualcosa di preciso??? si potrebbe mettere un messaggio in bacheca???
     
    .
  8. DrAgus
     
    .

    User deleted


    Il volume esisteva almeno fino a 3 anni fa. Forse bisognerebbe chiedere in presidenza, ma i vari prof. ne dovrebbero avere ricevuto una copia.
    Tecnicamente gli abstract delle giornate scientifiche sono "Atti di congresso" e quindi non valutabili... ma ogni commissione decide come regolarsi su questo punto, e a quel punto andrebbe chiesto al prorpio direttore...

    Certo che quando si prepara il pacco dei titoli da consegnare "Melium abundare quam deficere" ;)
     
    .
  9. danyboom
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ha questa copia può farmelo sapere??? tramite scanner ed msn si può trovare una soluzione. sarebbe importante per me. grazie 1000 ragazzi, a buon rendere
     
    .
  10. misato-chan
     
    .

    User deleted


    non vi resta che chiedere in segreteria scientifica...ma che io sappia già due anni fa non esistevano volumi, poichè io stessa ne facei richiesta e mi fu risposto di stampare l'abstract dal sito.
     
    .
  11. danyboom
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha questo volume??? questa potrebbe essere una possibilità- ciaoooooo
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ad ortopedia valgono!!!
     
    .
  13. danyboom
     
    .

    User deleted


    E come sono stati presentati???
     
    .
  14. misato-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 29/4/2009, 15:42)
    Ad ortopedia valgono!!!

    sì ma credo anche a gineco
     
    .
  15. Candy
     
    .

    User deleted


    Io so che il libro degli atti da qualche anno non esiste più. Andate in prsidenza e chiedete lì come fare. Mi oare si debba presentare una domanda per avere una copia dell'abstract con il loro timbro, perchè non basta che lo scarichi dal sito per presentarlo al concorso.
     
    .
24 replies since 28/4/2009, 18:54   277 views
  Share  
.