Passaggio anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lord88
     
    .

    User deleted


    violevo chiedere uina cosa io sono stato immatricolato nell anno 2006 2007.per passarea al quarto anno cosa serve ufficialmenete perche io gli esami del primo e del secondo piu patologia generale e semeiotica medica e chirurgica del 3 anno lo fatto anche le verifiche del 1 anno lo fatte mi manca solo inglese del 2 anno ..ma se non la faccio non passo l anno per una verifica è mai possobile..PUO SUCCEDERE CHE SE UNO NON FA UNA VERIFICA DEL 2 ANNO NON PASSO AL 4 ANNO..GRAZIE
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    attualmente i tuoi criteri di passaggio al IV anno sono:
    - tutti gli esami e le verifiche del 1° e 2° anno
    - gli esami di patologia generale, metodologia e semeiotica medica, metodologia e semeiotica chirurgica
    Per quanto concerne le verifiche del II anno, a settembre 2008 è stata concessa una proroga, ma fino a quando questa non viene riconfermata le verifiche vanno considerate essenziali per l'iscrizione al IV anno. Questa è la regola, le eccezioni non sono il mio campo :D
     
    .
  3. Dance_89
     
    .

    User deleted


    scusa sunny ma è sicuro che invece per il passaggio al 3 anno nn serve anche statistica che è verifica del primo anno?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per passare al III anno servono tutti gli esami del I anno, gli esami di anatomia, biochimica e fisiologia

    Edited by ue© - 30/8/2009, 22:13
     
    .
  5. Dance_89
     
    .

    User deleted


    ah no xchè qst domanda l' ho fatta già qui sul forum e mi era stato detto che nn serviva...quindi ora mi toccherà anche pensare a statistica..ma bene! :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    t kiedo scusa... mi sn sbagliato, ho visto questa delibera (http://www.sunhope.it/Propedeuticit%C3%A0_A.A.08-09.pdf) e qui risulta che non servono le verifiche del I anno per passare al III, ma solo esami del I, anatomia, biochimica e fisio...
    ti kiedo di nuovo scusa e correggo il mio messaggio, onde evitare che altre persone possano essere confuse dal mio messaggio :(
     
    .
  7. Dance_89
     
    .

    User deleted


    spero che sia davvero così..nn è che hanno omesso che servono anche le verifiche?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se l'hanno omesso è perché nn servono, nn possono omettere delle cose per fare un dispetto :P
     
    .
  9. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    io chiesi in segreteria, loro dissero che di certo nn sapevano nulla, ma per le verifiche in linea di max si poteva stare tranq :)
     
    .
  10. Dance_89
     
    .

    User deleted


    ho capito..quindi nemmeno tu l'hai fatta?
     
    .
  11. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    non statistica, ma la situazione è analoga... mi manca una verifica di 2 anni fa!!!
     
    .
  12. Dance_89
     
    .

    User deleted


    ho capito...speriamo sia cm dici tu
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dance_89 @ 30/8/2009, 20:30)
    scusa sunny ma è sicuro che invece per il passaggio al 3 anno nn serve anche statistica che è verifica del primo anno?

    se ti sei immatricolata nel 2007/08 non serve, se ti sei immatricolata prima, serve..quella delibera che ti hanno linkato vale solo per gli immatricolati dal 2007/08 in poi.
     
    .
  14. lord88
     
    .

    User deleted


    ma la proroga per le verifiche del 2 anno le hanno messe ogni anno allora? è mai successo che un ragazzo per una verifica di inglese 2 anno non è passato al 4 anno mi sembra eccessivo
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, alla fine a settembre hanno sempre concesso la proroga per le verifiche, ma non è una regola, quindi potrebbero benissimo non farlo..tuttavia, trattandosi di inglese del II anno..IL MIO PARERE è che tu debba provare a farla, e se non va, stare tranquillo
     
    .
268 replies since 30/8/2009, 14:41   7348 views
  Share  
.