Passaggio anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulissem3
     
    .

    User deleted



    la proroga per l'inglese del 2 anno sarebbe fino a febbraio 2010,per coloro che per l'anno 2009-2010 devono iscriversi al 4 anno???

    o al terzo anno???













    ''????
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    1) non è stata concessa alcuna proroga
    2) il discorso che stiamo facendo vale per gli studenti che devono iscriversi al IV anno, perchè sicuramente NON si sono immatricolati nell'anno 2007/08 e seguenti. Per gli studenti immatricolatisi negli anni 2007/08 e seguenti le verifiche non servono per passare l'anno
     
    .
  3. Dance_89
     
    .

    User deleted


    sì io mi sn immatricolata nel 2007/08 quindi a qnt pare posso stare tranquilla...grazie ancora!
     
    .
  4. adenosina
     
    .

    User deleted


    così dicono a tutti,dance89,quindi dovremmo stare tranquilli
     
    .
  5. ulissem3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 31/8/2009, 13:47)
    1) non è stata concessa alcuna proroga
    2) il discorso che stiamo facendo vale per gli studenti che devono iscriversi al IV anno, perchè sicuramente NON si sono immatricolati nell'anno 2007/08 e seguenti. Per gli studenti immatricolatisi negli anni 2007/08 e seguenti le verifiche non servono per passare l'anno

    grazie sunny!ma la proroga fino ad ora è stata concessa tutti gli anni??
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. minamina
     
    .

    User deleted


    ancora non si sa se per passare al V occorrono 25 o 30 crediti? e le verifiche?
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    esatto, ancora non si sa
     
    .
  9. minamina
     
    .

    User deleted


    grazie... speriamo presto :)
     
    .
  10. Vinxm@st€r
     
    .

    User deleted


    mentre per passare al VI ci vogliono sempre i famosi 40 crediti di debito tra le cliniche...vero o è cambiato qualcosa???
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    se è cambiato qualcosa, non lo sappiamo..
     
    .
  12. checco848484
     
    .

    User deleted


    ciao sunny sono del primo anno in corso e volevo chiederti a me mancano isto bio e chimica come esami ho 25 crediti devo per forza passare qualkuno di questi per essere iscritt al secondo??? scusa ma ti scrivo perche nn ho capito quando si parla di almeno due esami superati... grz ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì... devi avere almeno due esami e 30 punti di credito (l'anno scorso erano 25 perché è stato dato un bonus di 5 punti, bonus che non si sa ancora se sarà riconfermato o meno). quindi ti serve o istologia o biologia o chimica e in + devi avere almeno 30 punti per passare al II anno :)
     
    .
  14. checco848484
     
    .

    User deleted


    okok grazie mille almeno il minimo è che io passi chimica che valendo 5 cfu + i miei 25 mi sistemerebbe per il passaggio anno!!! ti ringrazio ... se puoi conferma il mio ragionamento ciaoooo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se prendi chimica e grazie a chimica raggiungi 30 punti, sì, sei al II anno :)
     
    .
268 replies since 30/8/2009, 14:41   7348 views
  Share  
.