Esame di Stato (II sessione 2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schetter
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa qual č la documentazione necessaria,i versamenti da fare etc etc e se magari č possibile "prendere" tutto alla segreteria? a proposito: quali sono gli orari di apertura degli sportelli? Grazie 1000, come sempre!!! ;) :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=5444768
     
    .
  3. kitiara
     
    .

    User deleted


    lo scrivo qui per non aprire altri topic..
    č una vergogna che alla SUN abilitarsi costi 400 euro, laddove alla Fed II se ne pagano 170!!
     
    .
  4. Xam3
     
    .

    User deleted


    e abilitati alla fed II no? :P
    alla fine non cambia nulla!
    solo creati una bel gruppetto di almeno 4-5 persone per copiare i quiz! ;)
     
    .
  5. little-
     
    .

    User deleted


    ma perchč se nn si copia...nn si passa l'exm ;) ?!?!?!?!

    Edited by little- - 29/9/2009, 22:08
     
    .
  6. kitiara
     
    .

    User deleted


    xam ci sto provando ma tutti hanno paura di chissą che inghippi buracratici! ora mi č giunta voce che ci sono dei limiti di posto.. ma č possibile? chissą...
     
    .
  7. schetter
     
    .

    User deleted


    la sun č una vera vergogna...
    453 euro per abilitarsi...che monnezza!!! :angry:
     
    .
  8. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    Informazione urgentissima

    mi servirebbe sapere

    L'importo e gli estremi di c/c postale riferito alla regione dove ha sede la nostra universitą,ossia la campania
     
    .
  9. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitiara @ 29/9/2009, 19:36)
    xam ci sto provando ma tutti hanno paura di chissą che inghippi buracratici! ora mi č giunta voce che ci sono dei limiti di posto.. ma č possibile? chissą...

    beh sarą una questione meramente logistica! ma che tu faccia l'esame di stato alla SUN o alla Fede o all'universitą dell'Insumbria non cambia una beneamata cippa! (se non la dislocazione sul territorio dei tirocini!) Il titolo č sempre quello!

    CITAZIONE (anatomopatologo @ 3/10/2009, 14:10)
    Informazione urgentissima

    mi servirebbe sapere

    L'importo e gli estremi di c/c postale riferito alla regione dove ha sede la nostra universitą,ossia la campania

    se č lo stesso dell'anno scorso ( e gradirei qualcuno che confermasse) dovrebbe essere:

    C/C 21965181
    euro 104,00
    intestato a : REGIONE CAMPANIA SERVIZIO TESORERIA
    causale: ABILITAZIONE ESERCIZIO PROFESSIONE

     
    .
  10. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xam3 @ 3/10/2009, 15:04)
    CITAZIONE (kitiara @ 29/9/2009, 19:36)
    xam ci sto provando ma tutti hanno paura di chissą che inghippi buracratici! ora mi č giunta voce che ci sono dei limiti di posto.. ma č possibile? chissą...

    beh sarą una questione meramente logistica! ma che tu faccia l'esame di stato alla SUN o alla Fede o all'universitą dell'Insumbria non cambia una beneamata cippa! (se non la dislocazione sul territorio dei tirocini!) Il titolo č sempre quello!

    CITAZIONE (anatomopatologo @ 3/10/2009, 14:10)
    Informazione urgentissima

    mi servirebbe sapere

    L'importo e gli estremi di c/c postale riferito alla regione dove ha sede la nostra universitą,ossia la campania

    se č lo stesso dell'anno scorso ( e gradirei qualcuno che confermasse) dovrebbe essere:

    C/C 21965181
    euro 104,00
    intestato a : REGIONE CAMPANIA SERVIZIO TESORERIA
    causale: ABILITAZIONE ESERCIZIO PROFESSIONE

    grazie Xam.nn so come ringraziarti
     
    .
  11. frankye
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa sono questi 104 euro ?
    Le tasse da pagare sono 2 :
    una da 400 euro e un'altra da 49,58 euro . . .

    :huh: :huh:
     
    .
  12. Nime_Sulide
     
    .

    User deleted


    infatti.. che sono questi 104???
     
    .
  13. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    ragazzi č stato un mio fraintendimento perchč un mio amico che č andato in segreteria per l'esame di stato aveva sentito un'altra ragazza richiedere di questo bolletino.Quindi poi mi ha girato la domanda a me ed io ho chiesto a voi.

    questo bollettino si paga se si fa l'abilitazione in una regione diversa da quella dell'universitą di provenienza.Infatti se qualcuno dalla lombardia vuole abilitarsi alla sun allora oltre ai 400+49,58 deve pagare una tassa regionale della lombardia che corrisponde alla sua regione di provenienza universitaria

    scusatemi
    spero di aver chiarito
     
    .
  14. frankye
     
    .

    User deleted


    Ah, Ok
    grazie del chiarimento ;)
     
    .
  15. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anatomopatologo @ 3/10/2009, 16:37)
    ragazzi č stato un mio fraintendimento perchč un mio amico che č andato in segreteria per l'esame di stato aveva sentito un'altra ragazza richiedere di questo bolletino.Quindi poi mi ha girato la domanda a me ed io ho chiesto a voi.

    questo bollettino si paga se si fa l'abilitazione in una regione diversa da quella dell'universitą di provenienza.Infatti se qualcuno dalla lombardia vuole abilitarsi alla sun allora oltre ai 400+49,58 deve pagare una tassa regionale della lombardia che corrisponde alla sua regione di provenienza universitaria

    scusatemi
    spero di aver chiarito

    sei sicuro di questa cosa??? in tal caso chiederņ il rimborso! (sese e mo me lo danno!hehe)

    cmq ora che controllo la data del bollettino e ricordo meglio...... la tassa regionale da 104,00 euro la dovrete pagare per il rilascio del primo certificato di abilitazione, per l'iscrizione all'ordine dei medici! :P
    (insomma non ve la scampate!) :ph34r:
     
    .
176 replies since 9/9/2009, 16:26   4565 views
  Share  
.