Patologia e Fisiopatologia generale

consigli e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malufe
     
    .

    User deleted


    Salve, se provo l esame a maggio e va male, posso ripeterlo alla prima data di giugno? Fammi firmare prima dell esame?
     
    .
  2. metodico85
     
    .

    User deleted


    Nola non ha mai creato problemi in questo senso. Mi sembra che non firmai prima.
    Io lo feci a Maggio e mi ricordo che il prof prima di iniziare gli esami disse che i bocciati potevano rifare l'esame all'appello successivo ma se anche a giugno andava male dovevano poi tornare a settembre.
     
    .
  3. elpampa91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma generalmente quali professori ci sono all'esame? Nola, Castoria, Migliaccio, Altucci, Banfi e Nigro?
     
    .
  4. dr.cox91
     
    .

    User deleted


    Nitro poco,quando viene chiede la roba sulle patologie genetiche quindi attenti,vanno fatte assolutamente per evitare spiacevoli sorprese!!
     
    .
  5. Giada
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto che del metabolismo dell'eme del ferro e del rame vanno fatte emocromatosi e le malattie di wilson... e le porfirie vanno fatte?
     
    .
  6. zinaida
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete d'accordo a spostare dal 18 luglio al 28?ke ne dite di proporlo ai prof?
     
    .
  7. i.luca
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è possibile preparare l'esame dal "ROBBINS E COTRAN LE BASI PATOLOGICHE DELLE MALATTIE" oppure è strettamente necessario comprare il pontieri e il covelli? grazie
     
    .
  8. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i.luca @ 27/7/2014, 18:03) 
    Ragazzi è possibile preparare l'esame dal "ROBBINS E COTRAN LE BASI PATOLOGICHE DELLE MALATTIE" oppure è strettamente necessario comprare il pontieri e il covelli? grazie

    Si, è possibile, ma tieni conto che il Robbins è un libro molto prolisso e poi, per quest'esame, sono fondamentali gli appunti di lezione. Se ha dei buoni appunti, integrali col Robbins soffermandoti soprattutto su quello che i singoli prof hanno fatto a lezione...
     
    .
  9. i.luca
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Morpheus83!!! :D :D :D
     
    .
  10. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Prego :)
     
    .
  11. sgab
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per caso saprebbe dirmi se in passato è capitato di poter rifare l esame a fine settembre dopo essere stati bocciati alla prima data? Grazie mille
     
    .
  12. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Provaci solo se sul ceda ti uscisse la dicitura "ritirato"; se figurassi come "bocciatura" purtroppo no: c'è il serio rischio che la segreteria, qualora fossi promosso, ti annulli l'esame.
     
    .
  13. Nick Gia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve, volevo chiedervi,dato che ho notato che la classificazione dei tumori viene chiesta abbastanza spesso, va bene come sta fatta dal capitolo 21 del pontieri o bisogna integrare dei concetti?
     
    .
  14. Andy1000
     
    .

    User deleted


    La feci solo ed esclusivamente da quel capitolo.
     
    .
  15. Nick Gia
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    .
539 replies since 12/10/2009, 20:18   48817 views
  Share  
.