Reumatologia e Malattie del sistema Immunitario

Canale A-I, Commissione Valentini - De Palma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spasmex
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma qualcuno che lo ha sostenuto qst mese c'è?

    giusto per capire come erano composte le commissioni! io sono a-i e mi interessa sapere chi ha sostituito sacerdoti!

    nel caso per allergologia si fosse inserito De Palma al posto di sacerdoti, ho trovato info su qst prof sul forum dei nostri cugini di caserta!

    http://circolodegliuniversitari.forumcommu...net/?t=17270487
     
    .
  2. tidus_87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo sostenere l'esame di reumato questo venerdì con il prof Valentini .... ho cercato di perfezionare meglio le cose da portare di allergologia visto che a quanto pare ci sarà Bonino come esaminatore ( C'era a gennaio ,secondo me ci sarà anche stavolta)! volevo sapere , nel caso uno venisse bocciato ,potrebbe sostenere l'esame alla data di febbraio successiva ,o Valentini è molto severo su questo?? Grazie !
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    mi risulta che scrivano ritirato e che quindi ti permettano di rifarlo :)
     
    .
  4. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Scusa Tidus_87,
    dalle tue affermazioni mi sembra di capire che sei k-z e che hai assistito agli esami di gennaio.
    Scusa se ti chiedo, ma mi potresti dire a gennaio le cose come hanno funzionato in termini di docenti che ti facevano l'esame? Come si svolgeva l'esame? Più prof per candidato o viceversa?
    Infine come si sono comportati i docenti?
    Scusa la miriade di domande, ma sul dopo Migliaresi non si sa molto su questo forum...
    Grazie anticipate! ;)
     
    .
  5. tidus_87
     
    .

    User deleted


    Grazie Sunny, gentilissima come sempre!

    Per Vegeta;purtroppo non posso esserti di aiuto in quanto sono canale A-I e la sessione di gennaio scorsa non ho assistito agli esami ! Queste info le ho ricevute da una mia collega che ha sostenuto l'esame e per quanto riguarda il mio canale , la commisione di gennaio era costituita da Valentini e da Bonino , che ha sempre fatto esami per il canale K-Z!

    é una mia supposizione il fatto che Bonino si presenti venerdi , da quanto ho letto dal topic potrebbe esserci anche Di Palma.... incrociamo le dita !

     
    .
  6. carmy87
     
    .

    User deleted


    infatti,per ora nn sappiamo nulla di sicuro :(
     
    .
  7. ulissem3
     
    .

    User deleted



    ho guardato il nuovo orario per capire quali prof terranno il corso dopo il pensionamento di sacerdoti,ma principalmente per capire
    quali prof faranno gli esami visto che il corso l'ho seguito già lo scorso anno....ma al terzo anno il corso di reumato non c'è....deduco per il nuovo ordinamento ...ma questi prof non ci sono neanche nell'orario del quarto anno......qualcuno per gentilezza mi sa dire quali sono le nuove commissioni in particolare per il canale a-i grazie












     
    .
  8. carmy87
     
    .

    User deleted


    credo ke la situazione ancora nn sia chiara, xkè il 3 anno è NO quindi nn ha clinike invece il 4 anno è VO e quindi ha gia seguito le clinike del 3 anno....
     
    .
  9. ulissem3
     
    .

    User deleted



    quindi come bisogna fare per sapere quali prof ci sono in commissione per i prossimi appelli?grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    o vedi chi fa gli esami o t'informi direttamente presso i proff
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulissem3 @ 11/2/2010, 16:35)
    ho guardato il nuovo orario per capire quali prof terranno il corso dopo il pensionamento di sacerdoti,ma principalmente per capire
    quali prof faranno gli esami visto che il corso l'ho seguito già lo scorso anno....ma al terzo anno il corso di reumato non c'è....deduco per il nuovo ordinamento ...ma questi prof non ci sono neanche nell'orario del quarto anno......qualcuno per gentilezza mi sa dire quali sono le nuove commissioni in particolare per il canale a-i grazie

    Fino all'anno scorso, il corso di reumatologia si teneva al III anno, II semestre. E infatti gli studenti che ora sono al IV anno, hanno seguito il corso l'anno scorso. Dall'anno 2009/10 è stato però attivato il Nuovo ordinamento per i primi tre anni (NON per tutti): ergo, tutti gli studenti che per l'anno 2009/10 si sono iscritti al I, II e III anno hanno l'orario del N.O., e nel N.O. reumatologia è al IV anno. Ciò significa che il corso di reumatologia del N.O. si terrà solo a partire dall'anno prossimo, e che quello del V.O. non si terrà affatto perchè si è tenuto l'anno scorso, come di regola! Gli studenti del V.O. infatti sono tutti del IV, V e VI anno, e quindi hanno già seguito il corso (fatta eccezione per quegli studenti del III anno che non hanno voluto, potendo scegliere, passare al N.O. ma che..si appenderanno). In definitiva secondo me gli esami saranno tenuti dalle stesse commissioni dei corsi dell'anno scorso.
     
    .
  12. ulissem3
     
    .

    User deleted



    per il canale a-i quali prof c'erano ?cosa hanno chiesto? i voti come sono stati? grazie
     
    .
  13. spasmex
     
    .

    User deleted


    c'erano la tirri e bonini a fare gli esami per entrambi i canali.

    mi pare nessun bocciato.....solo una persona ha deciso di ritornare il 26.

    esami abbastanza tranquilli!
     
    .
  14. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    e valentini???????????
     
    .
  15. spasmex
     
    .

    User deleted


    valentini nn c'era......pare fosse impegnato fuori napoli!
     
    .
758 replies since 20/10/2009, 18:47   33347 views
  Share  
.