Reumatologia e Malattie del sistema Immunitario

Canale A-I, Commissione Valentini - De Palma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy87
     
    .

    User deleted


    sacerdoti è in pensione...dovrebbe esserci bonini.., le info su bonini sono nel topic Migliaresi-Bonini :)
     
    .
  2. anovlar
     
    .

    User deleted


    Ma il materiale di Sacerdoti non basta per Bonini?
    E come è questo Bonini agli esami?
     
    .
  3. anovlar
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa...nelle info su Bonini c'è scritto che vuole la terapia dell'asma come l'ha spiegata lui...qualcuno può postarla! Sacerdoti ci ha parlato solo dei b2-stimolanti short e long-acting...ma tipo due parole!!!!!!
     
    .
  4. carmy87
     
    .

    User deleted


    anke io ho seguito con sacerdoti e le info ke so sono quelle del topic ke ti ho linkato... :(
     
    .
  5. anovlar
     
    .

    User deleted


    Grazie Carmy...tra le altre cose ho visto, sempre nel link che hai postato, le domande più frequenti di Bonini e ci sono un sacco di cose che Sacerdoti non ha proprio trattato...e a 4 giorni dall'esame è un po' difficile riuscire ad integrare tutto! Mah spero solo che questo Bonini...sia "bonino"!
     
    .
  6. spasmex
     
    .

    User deleted


    io onestamente ho deciso di fare solo la roba di sacerdoti e SOLO l'asma dal primer di bonini! io ho seguito cn sacerdoti e nn mi pare giusto che debba essere penalizzato facendo il programma di un altro prof. onestamente se mi farà incacchiare bonini, chiederò al prof valentini di fare tutto l'esame cn lui......visto che spesso fa anche gli esami di allergologia quando manca l'allergolo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    e speri così di arrivare in paradiso con 12 vergini? fare anche allergologia con valentini è da suicidio-kamikaze
     
    .
  8. carmy87
     
    .

    User deleted


    e nn è detto nemmeno ke valentini ci sia... quello ke mi kiedevo è se l'approccio agli argomenti di valentini vada bene anke x la tirri,ke spesso lo sostituisce... c'è qualcosa in particolare ke si dovrebbe fare in modo "diverso"? -_-
     
    .
  9. anovlar
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito l'ultimo corso di reumato tenuto da Valentini, in cui c'è stata un'incursione della Tirri per ben 3 lezioni in cui ha spiegato: Osteoporosi, Osteomalacia, Malattia di Paget, Algodistrofia, Artriti da microcristalli, Condrocalcinosi, Artrosi e Reumatismi extraarticolari! Io speravo di eliminare qualcosina ma dal momento che è possibile che ci sia solo lei in commissione d'esami mi sa che conviene dare un'occhiata a tutto...il che significa che non ce la farò mai...considerando che conviene anche integrare il materiale di Sacerdoti con quello di Bonini!!!
    Puahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
     
    .
  10. DivinaMente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy87 @ 23/2/2010, 10:41)
    e nn è detto nemmeno ke valentini ci sia... quello ke mi kiedevo è se l'approccio agli argomenti di valentini vada bene anke x la tirri,ke spesso lo sostituisce... c'è qualcosa in particolare ke si dovrebbe fare in modo "diverso"? -_-

    La Tirri è molto tranquilla : basta che tu le esponga bene gli argomenti del programma e che dimostri di averli capiti .Infatti fa domande a raffica x valutare la compresione delle varie patologie reumatiche da parte dello studente e , generalmente, è "giusta" nel mettere i voti.
     
    .
  11. anovlar
     
    .

    User deleted


    A che ora è l'esame?
     
    .
  12. carmy87
     
    .

    User deleted


    stando al calendario esami alle 9...nn credo ke ci siano variazioni...

    il morbo di paget nn si porta,vero? :unsure:
     
    .
  13. Campanellino*
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che la Tirri l'ha spiegato...ma fatto da Alexis è davvero poco ;)
    ma si va un po' prima per prenotarsi? come funziona?
     
    .
  14. spasmex
     
    .

    User deleted


    io sapevo che il paget non si portava!

    l'esame è alle 9.....anche se si deve aspettare bonini che arriva!

    i segretari al mattino mettono un foglio per la prenotazione e su quello ci si segna!
     
    .
  15. carmy87
     
    .

    User deleted


    allora mi faccio una lettura al max da alexys ma cmq nel programma nn c'è,ho visto... :unsure:
     
    .
758 replies since 20/10/2009, 18:47   33347 views
  Share  
.