Reumatologia e Malattie del sistema Immunitario

Canale A-I, Commissione Valentini - De Palma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    l'adrenalina è sia afla che beta agonista come è stato detto, ma se ricordo bene, è maggiormente attivo su l'alfa che i bete ( a differenza della dobutamina che è più selettiva per i beta, in particolare b1) quindi la prima azione è proprio la vasocostrizione, fondamentale nel paziente schokkato che ha la Pressione bassissima. i b2 agonisti possono essere dati in acuto però in quadri gravi posso essere poco efficaci, quindi l'o2 terapia è fondamentale
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    esami rimandati a luned' prox......per tutti e 2 canali perchè? ancora nn lo abbiamo capito.....pare che se nn c'è valentini gli esami non si possano più fare.......la tirri senza il prof nn può più fare esami da sola!
     
    .
  3. carmy87
     
    .

    User deleted


    esatto,a dire loro il presid del corso di laurea nn vuole ke si facciano esami senza un docente del corso... -_-
    per allergologia nn si sa se ci sarà bonini o depalma :unsure:

    SPOILER (click to view)
    e quindi, un altro weekend di studio :(
     
    .
  4. Campanellino*
     
    .

    User deleted


    Ma a me mi è sembrato di capire che neanche la Tirri c'era per qsto non si sono fatti ...cmq la sostanza nn cambia...niente weekend di pausa per noi!!!
     
    .
  5. picciola
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi servirebbe un info per una mia amica che aveva rinunciato all'esame...lei lo doveva fare con la commissione migliaresi-bonini...anche per loro l'esame è spostato a lunedi' magari questi 2 gg potrbbero farle cambiare idea e andare a provare l'esame..ma poi chi è de palma?
     
    .
  6. falstaff85
     
    .

    User deleted


    esami rinviati per tutti a lunedì sia a-i che k-z
     
    .
  7. picciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falstaff85 @ 26/2/2010, 14:29)
    esami rinviati per tutti a lunedì sia a-i che k-z

    grazie mille...scusa io l'ho fatto un pò di tempo fa ma le commissioni sono rimaste le stesse?ossia valentini-sacerdoti e migliaresi-bonini?grazie
     
    .
  8. falstaff85
     
    .

    User deleted


    no ora sono unificate credo perchè migliaresi e sacerdoti sono andati in pensione
     
    .
  9. spasmex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy87 @ 26/2/2010, 13:15)
    esatto,a dire loro il presid del corso di laurea nn vuole ke si facciano esami senza un docente del corso... -_-
    per allergologia nn si sa se ci sarà bonini o depalma :unsure:

    SPOILER (click to view)
    e quindi, un altro weekend di studio :(

    allora a qst punto, coma farzati è così pignolo in tal senso, potrei esserlo io lunedì e pretendere di fare l'esame SOLO cn valentini visto che bonini e de palma non sono MAI stati docenti del mio corso!
     
    .
  10. picciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spasmex @ 26/2/2010, 15:14)
    CITAZIONE (carmy87 @ 26/2/2010, 13:15)
    esatto,a dire loro il presid del corso di laurea nn vuole ke si facciano esami senza un docente del corso... -_-
    per allergologia nn si sa se ci sarà bonini o depalma :unsure:

    SPOILER (click to view)
    e quindi, un altro weekend di studio :(

    allora a qst punto, coma farzati è così pignolo in tal senso, potrei esserlo io lunedì e pretendere di fare l'esame SOLO cn valentini visto che bonini e de palma non sono MAI stati docenti del mio corso!

    scusa posso chiederti un info?la mia amica stamattina non è venuta a fare l'esame..ma eventualmente puù presentarsi lo stessolunedi? o cìè stato un appello?grazie..e poi ma le commissioni come sono..c'è migliaresi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falstaff85 @ 26/2/2010, 15:13)
    no ora sono unificate credo perchè migliaresi e sacerdoti sono andati in pensione

    ma provate a leggere almeno due post prima del vostro?
     
    .
  12. spasmex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picciola @ 26/2/2010, 15:18)
    CITAZIONE (spasmex @ 26/2/2010, 15:14)
    allora a qst punto, coma farzati è così pignolo in tal senso, potrei esserlo io lunedì e pretendere di fare l'esame SOLO cn valentini visto che bonini e de palma non sono MAI stati docenti del mio corso!

    scusa posso chiederti un info?la mia amica stamattina non è venuta a fare l'esame..ma eventualmente puù presentarsi lo stessolunedi? o cìè stato un appello?grazie..e poi ma le commissioni come sono..c'è migliaresi?

    non ti so dire! credo di si! il foglio delle prenotazioni lo hanno ritirato.......male che vada può dire che nn ha avuto il tempo di segnarsi perchè arrivata in ritardo!
     
    .
  13. picciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 26/2/2010, 16:15)
    CITAZIONE (falstaff85 @ 26/2/2010, 15:13)
    no ora sono unificate credo perchè migliaresi e sacerdoti sono andati in pensione

    ma provate a leggere almeno due post prima del vostro?

    scusa
     
    .
  14. carmy87
     
    .

    User deleted


    spasmex hai ragione x il prof di allergologia,nn so ke dirti...anke io sn rimasta stupita xke so di appelli in cui c'era solo la montgna x reumato x il nostro canale...ora giusto se ne sn accorti? fatto sta ke stamane c'erano solo la montagna e de palma, quindi in teoria valeva la regola ke nn c'era nemmeno un prof ke avesse tenuto una lezione... mah... :unsure:
     
    .
  15. spasmex
     
    .

    User deleted


    la cosa assurda è che prima ci hanno detto che valentini nn veniva.....poi che si facevano solo gli esami del k-z cn la tirri, poi se ne escono che quelli del canale a-i non possono fare gli esami cn la tirri e alla fine che nemmeno la tirri non sarebbe venuta e che nessun esame sarebbe stato fatto stamattina!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
758 replies since 20/10/2009, 18:47   33347 views
  Share  
.