bando di stage x i laureati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bretone74
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma in home c'è un bando x stage x i laureati.....ma non riguarda i laureati in medicina e chirurgia vero?grazieeee :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e per quale motivo non dovrebbe valere anche per noi?
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    certo, riguarda TUTTI i laureati della SUN, da non più di un anno
     
    .
  4. @ngina
     
    .

    User deleted


    Vorrei alcuni chiarimenti riguardo a questo punto:

    b) Documentazione da cui si evincano tipologia, periodo (con indicazione delle date di inizio
    e fine dell’attività), azienda e sede dell’attività per la quale si partecipa alla selezione in
    argomento (convocazione colloquio anche mediante e-mail, progetto formativo per lo
    stage, ecc).

    Qualcuno conosce strutture presso le quali si può fare domanda per lo stage????Devono essere strutture convenzionate????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lo stage lo puoi fare ovunque tu voglia... anche in strutture non convenzionate... basta che ci sia la disponibilità della struttura che ti accolga e ke essa ovviamente sia pertinente con quanto il bando richiede :)
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    Dal bando si evince che, come per altri bandi della SUN, sono comprese tutte le strutture, sia private che pubbliche, senza alcuna convenzione..ospedali, cliniche, irrcs, aziende universitarie dovrebbero andare benissimo per i laureati in Medicina, l'importante è produrre la documentazione in cui si attesti che la struttura presso la quale si intende fare lo stage accetti lo stagista per un determinato programma e per un determinato periodo di tempo. Non so molto su QUESTO bando, perchè è la prima volta che ne sento parlare, ma per altri di questo genere e molto simili, è bastata questa documentazione..altrove sono cose perfettamente normalil, per cui non ti spaventare a mandare email ai centri che ti interessano, e vedrai che ti produrranno loro stessi la documentazione necessaria..sperando che vada bene anche per questo bando.
     
    .
  7. Bretone74
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che ha compilato la documentazione inerente lo stage?ma come deve essere fatta?e da chi?sos....non ho capito bene come deve essere presentata e chi la deve formulare.....
     
    .
  8. Xam3
     
    .

    User deleted


    Devi prima prendere contatti con un ente (ospedale,azienda sanitaria ecc.) e proporgli lo stage: se ti accettano fatti dare da loro i dati che ti servono,compila ed invia! ;)
     
    .
  9. Bretone74
     
    .

    User deleted


    ok.......grazie :)
     
    .
8 replies since 22/11/2009, 13:16   190 views
  Share  
.