Reumatologia

Valentini-Sacerdoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinger
     
    .

    User deleted


    mica intendevo ke avete detto palle... :P
    l'ho specificato soltanto perkè personalmente mi sn accavallata 2 esami e mi sn persa l'appello di un altro per andare al primo appello di reumato e, lo ripeto, a me è andata bene, ma da quel poco ke ho visto e poi sentito in generale è stato abbastanza penoso...
    continuare a infierire pure dopo aver bocciato e fatto una monnezza...diciamo così, una personcina nn molto squisita!! :sick:
    e tutto qst per dire.....ah, si!ke cm consiglio ai posteri...magari nn ve lo portate a settembre ma nn ci badate neanke più di tanto insomma!! :)
     
    .
  2. kikka85!
     
    .

    User deleted


    ...ma eventualmente si può rifiutare?
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Io, come ho scritto in altre parti già tempo fa, non ci ho mai creduto alla dimensione temporale degli esami...
    Anzi credo che i primi appelli di molti esami "caldi" siano pieni di voti alti perchè ci va in linea di massima gente + preparata .
    Non è una critica a chi consiglia di andare ai primi appelli, bensì è una mia riflessione basata unicamente sull'esperienza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma qst esame è stato totalmente opposto a quello dell'anno scorso???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Horatius
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!mi dispiace per come sono andate le cose oggi!!!ma quanti ne ha bocciati???che voti hamesso???che domande ha fatto??
     
    .
  6. leban
     
    .

    User deleted


    si può rifiutare perchè secondo il nuovo statuto che entrerà in vigore tra poco, lo si potrà fare...e valentini lo applica gia da qst sessione.
    un consiglio che vi posso dare è essere molto precisi e limitarsi ad esporre i concetti schematicamente....
    per qnt riguarda le offese....è assurdo che un prof si permettà di fare così una merda uno studente, anche dopo il suo esame...e anche dopo che se ne è andato...l'unico rammarico è doverlo incontrare di nuovo!
     
    .
  7. beavis
     
    .

    User deleted


    si infatti....
    non fa più firmare....è possibile anche rinunicare all'esame in corso e non guarda più i libretti se non dopo aver dato il voto..
     
    .
  8. pako84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzzi


    il prof valentini sulla sclerosi sistemica ha detto molto poco mentre il cecil tratta l'argomento in maniera molto più ampia
    va bene ciò ke ha detto il prof o mi conviene approfondire....
    grazie
     
    .
  9. picacciu
     
    .

    User deleted


    va bene quello che ha detto lui! a noi disse che era il suo campo di ricerca da 20 anni e nn l0arebbe mai chiesta!!!

    alla fine se hai tempo datti uno squardo solo dal CECYL ma niente di piu!
     
    .
  10. oznek
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate..un paio di domande..io sono un fuori corso vecchia tabella...con chi dovrei sostenere l'esame..e sopratutto dove si prenota? leggevo su un altro topic al padiglione 3,terzo piano...ma del secondo policlinico? in ultimo..dove si svolgono le sedute di esame

    grassieeeee

    hugs
     
    .
  11. sunny
     
    .

    User deleted


    1) dovresti farlo con chi hai seguito il corso...altrimenti, con chi ti pare ;)

    2) sì, II Policlinico

    3) gli esami si fanno proprio dove si prenota ;)
     
    .
  12. Patbon
     
    .

    User deleted


    io so ke nn si prenota!!!!!......
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    si prenota la mattina stessa dell'esame, infatti ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    la mattina dell'esame danno due fogli...
    uno per valentini-sacerdoti e uno per migliaresi-tirri-bonini e tu ti vai a "prenotare" sul foglio apposito
     
    .
  15. medidi
     
    .

    User deleted


    ma delle immunodeficienze sacerdoti cosa ha spiegato?
    ricordo che dovevamo saperne 2,quali?mi pare deficit selettivo di IgA e ...?
    purtroppo ho perso i miei appunti....
    grazie!
     
    .
480 replies since 18/6/2006, 09:44   10424 views
  Share  
.