Reumatologia

Valentini-Sacerdoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra87
     
    .

    User deleted


    oggi ho intravisto un libro del prof valentini del 2008..bisogna comprare quello?
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    Valentini a lezione lo ha menzionato? Secondo me è superfluo, non è detto che sia semplice...però se costa poco...
     
    .
  3. Patbon
     
    .

    User deleted


    nn comprate libri...sbobbinate le lezioni.......se rispondete sekki giusto alla prima domanda è andata vi manda anke via.......cioè se kiede l'artrosi si deve iniziare con la sua drefinizione,e così x il resto..il libro complica!!!!
     
    .
  4. rambutan
     
    .

    User deleted


    ma forse è il cecyl... il mio coniglio è di evitarlo completamente. prenditi le sbobbe, sono fatte bene non dimetnicare le mie nuove le trovi da mistesserviss
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    nono, è proprio di Valentini, ha scritto un libro :)
     
    .
  6. fra87
     
    .

    User deleted


    era di circa 350 pag...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    è il primo anno ke esce qst libro, diciamo ke voi siete i primi a "sperimentarlo"
     
    .
  8. fra87
     
    .

    User deleted


    e si
     
    .
  9. elettroshock
     
    .

    User deleted


    ancora deve iniziare il corso di reumatologia, vuol dire che il programma è corto e si potrà anche studiare da appunti e sbobbe!
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    è cortissimo il corso..sono 7 argomenti e qualche altra cosina di allergologia...
     
    .
  11. elettroshock
     
    .

    User deleted


    si ma infatti! se mi devo pure affannare a trovare il libro di reumatologia....ja, nn esiste!
     
    .
  12. carmy87
     
    .

    User deleted


    il corso di reumatologia inizia domani alla prima ora...valentini fa problemi per piccoli ritardi(causa mezzi pubblici ingorgati rischiamo una decina di minuti di ritardo....)?tipo chiude la porta precisamente alle 8,30?

    grazie mille a ki mi risponderà così deciderò se anticipare la partenza al treno prima!

    --> spero ke non sia OT questa richiesta..........
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    dipende da come lo trovi...meglio arrivare puntuali perchè potresti trovarlo nervoso <_<
     
    .
  14. carmy87
     
    .

    User deleted


    ah grazie mille............
    CITAZIONE (sunny @ 8/4/2008, 17:04)
    è cortissimo il corso..sono 7 argomenti e qualche altra cosina di allergologia...

    tempi? una settimana dicono.........ma minimo o è davv sufficiente?

    --> viste le date, converebbe valutare la seduta del 28/07 perchè si guadagna tempo(è l'ultima data di tutti gli esami del 3 anno a luglio!)....
    davvero è così tragico non andare al primo appello? x me il primo,quello del 12, è impossibile xkè sarò ancora in semeiotica.......
    27 giugno,secondo appello, è ok come il primo?

    grazie!
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    per primo appello si intende la prima sessione..poi vanno bene tutti, nel senso che Valentini è uterino, sempre...io direi almeno 10 giorni totali, non dimenticate l'allergologia :)
     
    .
480 replies since 18/6/2006, 09:44   10424 views
  Share  
.