Reumatologia

Valentini-Sacerdoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leban
     
    .

    User deleted


    nono, chi le tiene ste sbobbe....pensavo gia esistessero....quindi appunti!ok...grazie
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Oggi il prof.Sacerdoti ha consegnato un plico di roba da studiare (delle Slide tratte da un libro + due capitolo scritti da lui) che è stato portato dai Ragazzi giù...

    Se lo volete, è lì :)
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    credo che ci fosse già da Mister Service, se ho capito bene, quindi controllate prima di comprarlo ;)

    CITAZIONE (leban @ 5/6/2007, 18:36)
    nono, chi le tiene ste sbobbe....pensavo gia esistessero....quindi appunti!ok...grazie

    allora usate i vostri, con il programma che vi ho postato state a cavallo con Sacerdoti ;)
     
    .
  4. mercaptoetanolammina2
     
    .

    User deleted


    ma gli appunti di alex sono presi a lezione ?
    e se si quindi dovrei trovarci tutto quello che mi serve ?
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    sono gli appunti di Valentini integrati..molte cose sono identiche a quelle dette da lui, alcune (le artriti infettive, l'artrite reumatoide, le malattie autoimmuni e l'artrosi ad esempio) vanno fatte dalle sbobbe o dagli appunti. In generale gli appunti di alex sono un'ottima guida da usare al posto del testo, ma quello che dovete sapere è decisamente meno...si restringe totalmente agli appunti/sbobbe/slides. Per rispondere alla tua domanda quindi: c'è più di quello che ti serve, ma da solo non basta. Usa gli appunti/sbobbe e quando qualcosa non è chiaro studialo dal plico di alex e/o dal Cecyl.
     
    .
  6. mercaptoetanolammina2
     
    .

    User deleted


    e i ragazzi li hanno sti appunti ?
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    no, niente...bisogna proprio averli presi a lezione. Il programma è solo quello che ho scritto in questo topic, ma bisogna dire le quattro cazzate che ha detto lui a lezione, oltre ad usare il suo materiale (ma nemmeno chissà quanto). Imparate A MEMORIA la prima pagina del plico sulle immunodeficienze, ma per il resto rifatevi agli appunti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nn scordatevi orticaria e angioedema dalle fotocopie ke ha dato lui, meglio se le dermatiti ve le fate dal libro di dermatologia (cainelli)
     
    .
  9. leban
     
    .

    User deleted


    raga ho una richiesta urgente da fare...
    ho saputo che quel blocchetto di sacerdoti che si intitola"qnd sospettare un'immunodef" eswiste in 2 versioni: testo e schemi a penna di sacerdoti...
    io ho solo quello con gli schemi...e non si capisce un granchè...che mi consigliate per rimediare(Senza dover andare a Napoli?)
    grazie!
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    io ho quello testo...è da Mister Service, sicuro!
     
    .
  11. dialang
     
    .

    User deleted


    raga per qnt riguarda le spondiloartriti sieronegative:
    sulle sbobbe di valentini se ne parla molto in generale....
    sugli appunti di alexis vengono trattate tutte nelle specifico..
    come mi consigliate di studiarle??
    ah...le sbobbe sono incomplete...le altre cose le faccio da alexis o dal cecil??
    grazie mille!!! ^_^
     
    .
  12. beavis
     
    .

    User deleted


    secondo me conviene alexis...io sto usando quelle + gli appunti e mi sto trovando bene..
    non so se fare cose tipo morbo di paget , osteoporosi etc..(praticamente verso la fine del blocchetto) perchè a lezione nn sono state trattate..
     
    .
  13. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, fate alexis per le sieronegative! Osteoporosi si deve fare al 100% (dalle sue slides e dalle sbobbe nostre) perchè la chiede (ma solo quello che ha detto lui)..il morbo di Paget no!
     
    .
  14. beavis
     
    .

    User deleted


    cristalli,gotta e compagnia? (neanche trattati a lezione)
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beavis @ 5/7/2007, 11:52)
    cristalli,gotta e compagnia? (neanche trattati a lezione)

    si devono fare (a noi spiegò sia osteoporosi che gotta e compagnia!)
     
    .
480 replies since 18/6/2006, 09:44   10424 views
  Share  
.