guardia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 101010
     
    .

    User deleted


    raga io sono di afragola... ma per fare la domanda di guardia medica come funziona? la devo fare al distretto di afragola o alla sede centrale dell'asl ... in questo caso asl NA3 che sta a frattamaggiore? e poi che si fa? sicompila una domnda? e quali sono le cose che servono per compilarla? HELP!!! :( :(
     
    .
  2. leonix81
     
    .

    User deleted


    ti dico come ho fatto io a salerno, poi non so se l'iter è uguale alla tua asl.
    Devi fare domanda entro il 31 gennaio 2010 non al distretto ma alla sede centrale dell'asl. Poi verrai richiamato, per mezzo posta, per completare la domanda.
    comunque oltre alle tue generalità ed all'autocertificazione di laurea ed iscrizione all'albo, ti serve il codice identificativo dell' ENPAM
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi verrai richiamato, per mezzo posta, per completare la domanda.

    Dopo un anno NON SONO STATO MAI CHIAMATO!
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 24/12/2009, 22:02)
    CITAZIONE
    Poi verrai richiamato, per mezzo posta, per completare la domanda.

    Dopo un anno NON SONO STATO MAI CHIAMATO!

    MOD!!! ma tu sei il solito fortunato! io sapevo che ci si deve recare all'asl del comune di residenza!
     
    .
  5. 101010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 24/12/2009, 22:02)
    CITAZIONE
    Poi verrai richiamato, per mezzo posta, per completare la domanda.

    Dopo un anno NON SONO STATO MAI CHIAMATO!

    quindi è pratcamente impossibile per un medico specalizzando essere chiamato ... :( :( :(
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    mod devi conoscere qualcuno che segnali il tuo nome, sennò davvero non ti chiameranno mai nemmeno se sei il medico meno titolato della graduatoria. la guardia medica è un specie di associazione, dove ci si passa il lavoro sempre tra le stesse persone....
     
    .
  7. DrAgus
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda a Napoli ci hanno messo un po' ma mi hanno chiamato, dopo circa 8 mesi dalla presentazione della domanda..
    Una volta il telegramma mi è arrivato dopo la data in cui mi dovevo presentare per accettare l'incarico...
    Ovviamente da specializzando solo reperibilità..
     
    .
  8. 101010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrAgus @ 27/12/2009, 13:57)
    Per quanto mi riguarda a Napoli ci hanno messo un po' ma mi hanno chiamato, dopo circa 8 mesi dalla presentazione della domanda..
    Una volta il telegramma mi è arrivato dopo la data in cui mi dovevo presentare per accettare l'incarico...
    Ovviamente da specializzando solo reperibilità..

    scusate l'ignoranza per me è un mondo completamente nuovo... mi spiegate il concetto di reperibilità ... sono anch'io un medico specializzando :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  9. 101010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (101010 @ 27/12/2009, 15:54)
    CITAZIONE (DrAgus @ 27/12/2009, 13:57)
    Per quanto mi riguarda a Napoli ci hanno messo un po' ma mi hanno chiamato, dopo circa 8 mesi dalla presentazione della domanda..
    Una volta il telegramma mi è arrivato dopo la data in cui mi dovevo presentare per accettare l'incarico...
    Ovviamente da specializzando solo reperibilità..

    scusate l'ignoranza per me è un mondo completamente nuovo... mi spiegate il concetto di reperibilità ... sono anch'io un medico specializzando :wacko: :wacko: :wacko:

    Scusate se insisto... c'è una lista per sostituzioni di guardia medica e una per reperibilità? e un medico specializzando può entrare in tutte e due? e qual'è la differenza fra le due? HELP!!!
     
    .
  10. leonix81
     
    .

    User deleted


    è vero mod non è stato chiamato, ma è stato l'unico a non essere chiamato di quelli che hanno presentato la domanda, ancora mi sto chiedendo il perchè...........
    Esito due tipi di liste quella delle reperibilità e la lista regionale. Lo specializzando può iscriversi solo a quella dei reperibili, anche perchè per il nostro contatto noi possiamo solo sotituire i medici indisponibili e non poter accettare incarichi continuativi.Per poter iscriversi a quella regionale c'e bisogno del corso di medicina di base o della laurea antecedente al 1994.
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Perchè hai buttato la mia domanda!!!!
     
    .
  12. 101010
     
    .

    User deleted


    grazie leonix 81 adesso è tutto chiaro
     
    .
  13. leonix81
     
    .

    User deleted


    si l' ammetto qui pubblicamente : ho buttato la domanda di mod era un concorrente troppo temibile............. :P
     
    .
  14. fever24
     
    .

    User deleted


    è possibile fare la richiesta di reperibilità all'asl entro il 31 gennaio se devo sostenere l'esame di stato a febbraio?? e soprattutto, se si, come faccio ad avere il numero identificativo dell'enpam se ancora non sono iscritto all'albo??...grazie!!!
     
    .
  15. DrAgus
     
    .

    User deleted


    infatti mi sa che non puoi fare domanda senza numero di iscrizione all'ordine...
     
    .
33 replies since 24/12/2009, 13:47   887 views
  Share  
.