guardia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tracotante
     
    .

    User deleted


    anche io sono di afragola se vuoi contattami ma cmq le notizie ke hanno detto i kolleghi del forum sono esatte.ciaooo
     
    .
  2. Rirì84
     
    .

    User deleted


    una domanda ma quindi chi si deve abilitare il prossimo febbraio non può iscriversi in queste liste per la guardia medica?

    se si come si deve fare? bisogna andare alla propria asl di appartenenza per avere più possibilità?
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No, non si può iscrivere.
     
    .
  4. Rirì84
     
    .

    User deleted


    scusate e come fanno tutti gli altri che fanno sostituzioni e guardie mediche? sono solo quelli che si abilitano a luglio?

    dell'anno precedente
     
    .
  5. DrAgus
     
    .

    User deleted


    Dal momento che sei iscritto all'ordine puoi fare quello che ti pare... tutte le sostituzioni che vuoi
    Per quanto riguarda la guardia medica non so se è vero per tutte le ASL, ma la domanda (almeno per la reperibilità) la puoi presentare quando ti pare, anche dopo le liste ufficiali... se sono a corto di personale... potrebbero chiamarti..
    In alcune ASL la domanda può essere presentata in due momenti dell'anno.
     
    .
  6. Rirì84
     
    .

    User deleted


    capito grazie mille
     
    .
  7. tracotante
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa quando scade la domanda per la guardia medica?e gli indirizzi delle varie asl per poterla mandare?
     
    .
  8. schetter
     
    .

    User deleted


    31/01 (anche se qualcuno mi ha detto fino al 3 febbraio).
    Per salerno ti posso dire che va consegnata alla sede di via nizza (alle spalle del vestuti per intenderci) ;)
     
    .
  9. leonix81
     
    .

    User deleted


    per presentare la domanda c'e tempo fino al 2 febbraio
     
    .
  10. Dominique
     
    .

    User deleted


    ma noi che abbiamo l'esame di stato il 10 febbraio possiamo fare la domanda nell'attesa dell'abilitazione?
     
    .
  11. DrAgus
     
    .

    User deleted


    no perchè non siete iscritti all'ordine dei medici, e quindi non potete compilare la domanda "sub iudice"...
     
    .
  12. schetter
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente vero! io,come altri, l'ho presentata senza alcun problema (è ovvio che sarò agli ultimi posti della graduatoria, quantomeno per i primi tempi)...
     
    .
  13. 101010
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno di voi è dell'asl napoli 2 nord? è vero che il termine è per il 4 febbraio? e soprattutto è vero che la domanda vadata alla sede centrale che sta a monteruscello? qualcuno sase si può pedire via fax? o per raccomandata? aiuto!!!
     
    .
  14. frankye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schetter @ 27/1/2010, 22:42)
    non è assolutamente vero! io,come altri, l'ho presentata senza alcun problema (è ovvio che sarò agli ultimi posti della graduatoria, quantomeno per i primi tempi)...

    Scusami, ma sulla domanda alla voce: " abilitato nella ..... sessione dell'anno ........ " che cosa hai scritto ?

    II sessione del 2009 ?

    Inoltre la domanda può essere presentata a un solo distretto o anche in più distretti ?

    Mille Grazie ;)

    Edited by frankye - 28/1/2010, 20:07
     
    .
  15. schetter
     
    .

    User deleted


    1)l'addetto dell'ufficio protocolli mi disse di lasciare in bianco (perchè è così che si fa).
    2)sì, può essere presentata in più distretti diversi...
     
    .
33 replies since 24/12/2009, 13:47   887 views
  Share  
.