medico avis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dominique
     
    .

    User deleted


    mi hanno "offerto " una collaborazione come medico per l'avis.................
    perplessita'?
    loro parlano di collaborazione .cioe' sei ufficialmente un volontario..........pero' mi dicevano che e' cmq previsto un rimborso spese ad ogni turno pero' poiche' la regione paga "ogni tanto " io saro' liquidata ogni 4- 5 mesi..............o piu'!
    il mio mio quesito e' : io non firmo nessun contratto di collaborazione chi mi assicura che poi effettivamente saro' ricompensata dopo questi mesi??
    nn mi fido molto dell'avis napoletana..............!
    c'e' qualche collega che ha avuto esperienze e magari puo' tranquillizzarmi
    altrimenti rinuncio....
    perche' sinceramente ho avuto l'impressione mi nascondessero " qualcosa".......................
     
    .
  2. DrAgus
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, pagano...
    50 euro per 5 ore di lavoro. Possono pagare dopo tempo, ma il lavoro è "di tutto riposo"..
    Effettivamente è la prima esperienza utile per raggranellare qualche soldino in attesa di entrare in specializzazione, ma col passare del tempo si tende a fare sostituzioni o guardia medica che sono più gratificanti da un punto di vista lavorativo e pagano decisamente meglio..
    non mi ricordo di aver firmato qualche contratto, ma è passato tanto tempo e non ho fatto moltissimi turni.
    Ma di sicuro non sono truffatori ;-)
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    sempre in questo tema,mi hanno detto che ad agosto ( e credo anche a luglio ogni tanto ) cercano neo-abilitati come prelevatori presso il centro diagnostico ISDN ( Salvatore) nella sede di piazza Amedeo.


     
    .
  4. silviolivio
     
    .

    User deleted


    dominiqueho esperienza molto diretta....dimmi un pò...con chi hai parlato per questo lavoro.....nome e cognome....e ti dico di chi fidarti
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 28/3/2010, 18:37)
    dominiqueho esperienza molto diretta....dimmi un pò...con chi hai parlato per questo lavoro.....nome e cognome....e ti dico di chi fidarti

    tu hai lavorato x l'avis? ma quindi anche studenti possono fare prelievi??
     
    .
  6. Dominique
     
    .

    User deleted


    no gli studenti no voglio no l'abilitazione pure.....................

    silvio livio ma quindi c'e' qualcuno di cui non ci si puo' fidare??
    ergo talvolta non pagano giusto??
     
    .
  7. silviolivio
     
    .

    User deleted


    no...a pagare pagano sempre....la storia...è che qualcuno in qualche caso...non lo fa tanto celermente.....
     
    .
  8. Dominique
     
    .

    User deleted


    TIPO 1 volta all'anno ??
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    se non ti fai sentire...puoi anche arrivare a questi record...ma se non sei fesso non ci arrivi...
     
    .
  10. Dominique
     
    .

    User deleted


    farsi sentire intendi cosa?
     
    .
  11. Nasina
     
    .

    User deleted


    Ciao , ma se volessi collaborare con l'avis a chi devo rivolgermi??
    C'è qualche modulo da compilare??
     
    .
10 replies since 17/3/2010, 14:12   2354 views
  Share  
.