Farmacologia

topic riassuntivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Portici

    Status
    Offline
    120 per ora
     
    .
  2. manfrod
     
    .

    User deleted


    finiremo ad agosto... :(
     
    .
  3. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se andate a fare l'esame(e colgo l'occasione per darvi un grosso in bocca al lupo)o ad assistere, potreste essere così gentili da postare qualche domanda?
    Grazie in anticipo ;)
     
    .
  4. Alina11
     
    .

    User deleted


    Salve
    Gli esami sono stati spostati a domani ,poi 28,29 e 30
    Oggi ne ha fatti pochi
    Si sono presentati con molta tranquillita alle sei
    Assurdo anzi impossibile
     
    .
  5. isabbbello1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info Alina.... ;)
     
    .
  6. isabbbello1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapreste anche dirmi a che ora si terranno lunedì?dovendolo sostenere a settembre mi interessava seguirli per capirci qualcosa in più...grazie in anticipo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Portici

    Status
    Offline
    se non erro 12.30
     
    .
  8. isabbbello1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Marco!
     
    .
  9. Alina11
     
    .

    User deleted


    Come sono andati gli esami?
     
    .
  10. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Non so se fa testo la mia esperienza indiretta del 30 luglio.
    Ho visto qualche esame del pomeriggio. Prima di tutto devo dire che c'è chi ha subito l'ira di Rossi, per il mancato rispetto del suo ordine all'esame.
    Una dritta che Vi dò è di non essere irruenti quando si fa l'esame... Bisogna avvicinarsi al banco dei Prof. solo quando vi chiamano. Di li, PRIMA DI SEDERSI, registrarsi dove c'è lo specializzando che vi fa firmare la camicia. Poi chiedere al Prof. con quale coppia di Prof. sedersi.
    Lo so sembra elementare, ma ho visto una scena poco edificante, che ha riguardato uno studente, che forse in preda all'agitazione pre-esame, ha saltato tutti questi passaggi incorrendo nelle ire del Prof. Rossi, che lo ha etichettato come poco educato.
    Per il resto gli esami sono filati via tranquilli, anzi debbo dire che i Prof. sono stati ben disposti. L'unica nota è su una ragazza a cui è stato chiesto di scrivere una ricetta bianca, anche se non potrei giurarlo, credo per un caso di edema polmonare e ad un altro ragazzo è stato chiesto qualcosa sul Tallio. Per il resto ho sentito chiedere comitati etici, anestetici generali, antibiotici macrolidi, etc.

    Edited by Apprendista Ammesso - 12/8/2014, 13:45
     
    .
  11. MicheleD
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno! L' altro giorno parlando con un ragazzo del quinto anno mi è stato detto che all' appello di Dicembre generalmente (o almeno così è accaduto l' anno scorso) i professori sono molto meno ben disposti a far passare gli esami. So che non bisogna ascoltare tutte le chiacchiere che si dicono su di un esame, ma volevo sapere se questa è una notizia vera o se sono le solite leggende ed esagerazioni che si dicono. Purtroppo non sono riuscito a passare l' esame nella sessione di inizio settembre e ho paura che, dovendo tornare la sessione invernale, mi si complichino ulteriormente le cose
     
    .
  12. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Di farmacologia se ne dicono di tutti i colori e soprattutto ognuno dice la sua a seconda di come è andato il SUO esame.
    Se ti interessa secondo me Matera e Maione sono due paste di pane... questo perchè con me si sono comportati benissimo... molti altri ti diranno che invece sono terribili.
    Quindi... non ti affidare alle voci... studia e vai a fare l'esame! Possono bocciare a Dicembre come a Luglio o Settembre... dipende da te cioè da quanto studi e da come ti poni nei loro confronti e da come stanno loro quella mattina.

    ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto MicheleD :)
     
    .
  14. dottore92
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio secondo voi conviene affrontare prima i vari esami di patologia integrata o dedicarsi fin da subito alla farmacologia???Grazie
     
    .
  15. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Secondo me conviene fare almeno le prime 2 patologie integrate,per conoscere una buona parte delle malattie di cui si studiano i farmaci.
     
    .
130 replies since 23/4/2010, 20:56   27109 views
  Share  
.