Attività Didattica elettiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The doctor
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    sono uno studente del primo anno di medicina.
    Oggi controllando sul sito "www.esami.ceda.unina2.....", mi sono accorto che manca proprio la convalida dell'Attività Didattica elettiva (1credito).
    Io ricordo che ci fecero firmare la camicia!
    Vi volevo chiedere è una cosa normale? Mi sto preoccupando perchè dovrei fare la domanda per la borsa di studio e non so se richiedono tutti gli esami del primo anno.!
    Vi ringrazio.
     
    .
  2. Slab
     
    .

    User deleted


    ciao!
    innanzitutto, benvenuto su sunhope :)
    l'Attività Didattica Elettiva equivale ad un punto ADE che non è nè un esame, nè una verifica e non è preso in considerazione per il concorso per la borsa di studio, quindi, su questo fronte, non c'è da preoccuparsi ;)
    in ogni caso, ti conviene far presente in segreteria di questa mancanza affinchè provvedano a caricare nel tuo piano di studi la voce :)

    Edited by Slab - 22/7/2010, 15:23
     
    .
  3. spasmex
     
    .

    User deleted


    per la borsa di studio nn ti preoccupare perchè quella non è una voce utile ai fini della graduatoria.

    se hai firmato la camicia, devi capire se è mai giunta in segreteria!

    solitamente, per gli studenti laureati fino ad oggi, ai quali nn erano state convalidate queste voci e che nn avevano mai firmato camicie, veniva caricato tutto sullo storico prima della laurea!
     
    .
  4. The doctor
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline