esame di stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catty
     
    .

    User deleted


    ciao!qualcuno sa dirmi dove posso trovare i quiz?grazie
     
    .
  2. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    http://esame.miur.it/

    oppure se li vuoi in cartaceo li trovi dai fotocopiatori all'uni

    p.s. queste sono per la prima sessione (cioè quella di luglio 2006) ma se fanno come l'anno scorso non ci saranno aggiunte anche per la II sessione (febbraio 2007)
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    i QUIZ??
    I 4000 quiz?? non sò se sono presenti su internet. Sicuramente dai ragazzi li trovi.

    Confermo neitne aggiunte!
     
    .
  4. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 6/9/2006, 20:09)
    i QUIZ??
    I 4000 quiz?? non sò se sono presenti su internet. Sicuramente dai ragazzi li trovi.

    Confermo neitne aggiunte!

    stanno nel link che ho messo io in pdf....
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ho letto dopo. grazie!
     
    .
  6. catty
     
    .

    User deleted


    grazie! :D
     
    .
  7. Enalapril
     
    .

    User deleted


    Il modulo per l'iscrizione all'esame di stato è disponibile in segreteria.
    Indiscrezioni vedrebbero l'uscita dei nuovi quiz (quelli della II sessione) al 15 dicembre.
     
    .
  8. actina
     
    .

    User deleted


    Ciao!Qualcuno sa dirmi se vanno bene i moduli presenti sul sito anche se fanno riferimento alla prima sessione dell' esame di stato?Grazie!!
     
    .
  9. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actina @ 10/9/2006, 10:55)
    Ciao!Qualcuno sa dirmi se vanno bene i moduli presenti sul sito anche se fanno riferimento alla prima sessione dell' esame di stato?Grazie!!

    se mi dai un link controllo....

    @Enalapril... anche l'anno scorso si parlava di uscita di nuovi quiz a dicembre, poi non cambio' niente...
     
    .
  10. Enalapril
     
    .

    User deleted


    @Actina: i moduli li hanno in segreteria.
    @Buck: lo so... ma da noi è sempre un continuo stupirsi :wacko:
     
    .
  11. actina
     
    .

    User deleted


    La modulistica è sul sito unina2 nella sezione dedicata all'esame di stato! Ci sono la domanda e il bollettino per la banca!
     
    .
  12. zenofila
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete entro quando bisogna presentare l'autocertificazione dell'avvenuta laurea?vi spiego:la domanda x esame di stato bisognava presentarla entro il 6,chi si è laureato alle sedute di ottobre(9-11-12-13-16) ha fatto domanda sub-conditio,dovendo presentare poi(dopo la laurea) qlcs che attestasse l'avvenuta trasformazione magica da studentelli a dottori.qlc sa entro quando bisogna presentare questo qlcs,e di preciso cosa è questo qlcs?
     
    .
  13. rudeboy
     
    .

    User deleted


    io non lo so zen ma domani gia penso che vado li a dirgli .. guarda bella che io mi sono laureato .. non sò !
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Io credo che non si debba presentare niente. nel bando non c'è scritto niente in merito!
     
    .
  15. zenofila
     
    .

    User deleted


    pino il fatto è che domani la segreteria esami di stato e specializzazioni è chiusa e io martedì parto e torno il 28,ho paura di zompare qlc scadenza e di restare fregata,vabbè please se sapete qlcs scrivetemi 1 messaggio e io da 1 isola sperduta della thailandia attiverò qlcn x portare sta cosa in segreteria al mio posto
     
    .
78 replies since 6/9/2006, 18:56   1481 views
  Share  
.