tirocini post laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parasite eve
     
    .

    User deleted


    ragà....mi sono lauereato a luglio....cosa si deve fare per i tirocini postlaurea?bisogna fare una specie di iscrizione, moduli fatti etc?so che iniziano a novembre di solito....ma si sa per caso quando precisamente?
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Non devi fare domanda per l'esame di Stato???
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, devi fare la domanda per l'esame di stato..il bando è lo stesso della prima sessione..per cui le info le trovi già online e lo puoi già fare..

    http://www.unina2.it/doc/2010/bandi/esamid...20x%20pubbl.pdf
     
    .
  4. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate.... ho letto il bando e c'è scritto che le domande vanno fatte entro l'8 ottobre, ma che sono aperte anche a chi si laurea entro il 14 ottobre...ergo anche chi nn si è ancora laureato deve già fare la domanda in pratica????

    scusate come nn detto...ho continuato a leggere dopo :D
     
    .
  5. simonericetti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!

    sono uno studente del VI anno. Vorrei una informazione riguardo i tirocini post-laurea:

    gli studenti che si laureano a luglio fanno comunque, come quelli che si laureano ad ottobre, il tirocinio post-laurea a partire da Novembre?
    Ed inoltre, i tirocini post-laurea cadono sempre nello stesso periodo dell'anno? Sapreste dirmi quali sono?
    grazie mille e buon tirocinio a tutti! :)
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, anche chi si laurea a luglio fa il tirocinio a novembre-dicembre-gennaio, come chi si laurea ad ottobre. Chi si laurea a marzo fa i tirocini ad aprile-maggio-giugno, ed è così sempre, stesso periodo, stessi mesi.
     
    .
  7. amiodar529
     
    .

    User deleted


    ragazzi a maggio devo fare il tirocinio con lucivero a medicina interna ,dove si trova?inoltre volevo saxe è tranquillo con le presenze?o ti fa andare tutti i giorni^?
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    si trova nel retro-padiglione 2 del I policlinico
     
    .
  9. lulilulina
     
    .

    User deleted


    Conocete invece il prof Massimo Manzo di Medicina Interna??? help me :(
     
    .
  10. amiodar529
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma volevo saxe,i libretti per i tirocini post laurea,devono essere consegnati in segreteria degli uffici esami di stato al termine di ogni tsingolo tirocinio?
     
    .
  11. Gregory House85
     
    .

    User deleted


    a me dissero così!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
     
    .
  13. amiodar529
     
    .

    User deleted


    ma ho sentito delle consegne dei libretti in busta chiusa,cosè qsta storia?come funziona ci danno il libretto e poi noi lo mettiamo in una busta?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    no, lo mettono loro nella busta timbrata e firmata e tu porti la busta chiusa in segreteria
     
    .
  15. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    loro chi...i tutor
     
    .
46 replies since 3/9/2010, 14:26   1776 views
  Share  
.