tirocini post laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    ora se ne occupa Paolisso, che io sappia..comunque esprimere preferenze è difficile per la sessione (numerosa) dei laureati di luglio e ottobre..più facile è per quelli (pochi) di marzo..
     
    .
  2. "bata"
     
    .

    User deleted


    per l'ultima sessione è stato Parmeggiani ad occuparsene...era Paolisso l'anno scorso. Penso che anche per la seconda sarà compito di Parmeggiani.
     
    .
  3. barbaravalentina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , devo fare il tirocinio con Agresti il mese prossimo, sapreste dirmi se il prof e' abbastanza permissivo per le assenze o pretende la presenza per tutti i giorni? E poi la prof Lama e' andata in pensione? Perché a Gennaio dovrei fare il tirocinio con lei. Grazie in anticipo .
     
    .
  4. beavis
     
    .

    User deleted


    ma vedi che lama di medicina interna non è la pediatra ;)
     
    .
  5. barbaravalentina
     
    .

    User deleted


    Ma nell' elenco professori c'e solo lei con quel cognome!
     
    .
  6. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbaravalentina @ 16/11/2011, 16:49) 
    Ciao ragazzi , devo fare il tirocinio con Agresti il mese prossimo, sapreste dirmi se il prof e' abbastanza permissivo per le assenze o pretende la presenza per tutti i giorni? E poi la prof Lama e' andata in pensione? Perché a Gennaio dovrei fare il tirocinio con lei. Grazie in anticipo .

    è tranquillo! ;)
     
    .
  7. *belle*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma lucivero è tanto tanto rompipalle? io e carmy ci dobbiamo andare il mese prossimo!
     
    .
  8. vicioplus
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio a tutti..
    Qualcuno ha informazioni utili sulla dottoressa Benincasa M. di chirurgia?
    Di cosa si occupa,se richiede una frequenza quotidiana e cosa si fa nel suo reparto e cosa fa fare...
    Grazie a tutti..
     
    .
  9. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicioplus @ 28/11/2011, 14:28) 
    Buonpomeriggio a tutti..
    Qualcuno ha informazioni utili sulla dottoressa Benincasa M. di chirurgia?
    Di cosa si occupa,se richiede una frequenza quotidiana e cosa si fa nel suo reparto e cosa fa fare...
    Grazie a tutti..

    Si occupa per lo più di senologia chirurgica. Sulla frequenza e l'attività non ti saprei dire, ma è una dott.ssa piuttosto affabile e disponibile. ;)
     
    .
  10. vicioplus
     
    .

    User deleted


    Grazie..
    Buonaserata
     
    .
  11. Dimitraky
     
    .

    User deleted


    raga qlcuno conosce il prof. Marrone di medicina interna??vorrei qlc info visto ke devo seguire kn lui a gennaio. thanks!
     
    .
  12. strawberry fields
     
    .

    User deleted


    buonasera! io dovrei dire a qualcuno che il medico di base dal quale dovrei andare x il mese di dicembre mi ha detto oggi che ha mandato una lettera tempo fa all'università per comunicare che nn avrebbe + ricevuto studenti x il tirocinio post-laurea, e quindi nn ci posso andare!...a chi devo dirlo? in segreteria?a parmeggiani?? quest'ultimo dove lo trovo?? grazie!!!
     
    .
  13. cemento disarmato
     
    .

    User deleted


    Ragazzi URGENTE: qualcuno sa dove si fa il tirocinio di chirurgia con il prof. Vincenzo Maffettone??? Grazie!
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Da come mi ricordo io, al policlinico nuovo.
     
    .
  15. porsenna
     
    .

    User deleted


    @ barbaravalentina: la dottoressa lama di medicina interna la trovi al policlinico vecchio, secondo padiglione, primo piano, ambulatorio di ecocardiografia del prof. Cacciapuoti
     
    .
46 replies since 3/9/2010, 14:26   1776 views
  Share  
.