ISEEU e CAF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesti
     
    .

    User deleted


    In home è riportato un avviso riguardante le modalità per l'iscrizione alla nostra facoltà che dice di presentare un ISEEU elaborato da un CAF UIL. Per gli altri anni era valido un ISEEU elaborato da qualsiasi CAF. Da quest'anno sono cambiate le cose? Avrei già un ISEE elaborato da un altro CAF, per questo preferirei saperlo.
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    sarà stato un errore di battitura. va benissimo l'ISSE o ISSEU di qualsiasi CAF!
     
    .
  3. Sesti
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a mettermi in contatto con la segreteria e mi hanno detto, infatti, che va bene un ISEEU di qualsiasi CAF. Grazie per la risposta.
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    no, non è un errore di battitura. Semplicemente, in genere l'ISEEU (e non l'ISEE) viene rilasciato dai CAF-UIL e non dagli altri CAF, ma come è CHIARAMENTE scritto sotto, va benissimo presentate all'università anche l'ISEE normale, ERGO va benissimo il documento rilasciato da qualcuque CAF, come dettoti dalla segreteria :)
    Magari leggendo fino in fondo..
     
    .
  5. Sesti
     
    .

    User deleted


    Avevo letto e l'avviso non era abbastanza chiaro, lo sarebbe stato se ci fosse stata la tua precisazione. Io, inoltre, sono in possesso di un ISEEU (Indicatore della Situazione Economica Equivalente Università) rilasciato dal CAF della COLDIRETTI. Tutti i CAF rilasciano ISEEU, non solo quello della UIL.

    Ecco il link della Coldiretti, lo rilasciano anche loro :

    www.cafcoldiretti.it/servizi/Pagine..._normative.aspx
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 22/9/2010, 15:00)
    Semplicemente, in genere l'ISEEU (e non l'ISEE) viene rilasciato dai CAF-UIL e non dagli altri CAF, ma come è CHIARAMENTE scritto sotto, va benissimo presentate all'università anche l'ISEE normale, ERGO va benissimo il documento rilasciato da qualcuque CAF, come dettoti dalla segreteria :)

    "evvabbè" pure qua :D

    Guarda, Sesti, se abbiamo scritto quella cosa è solo perchè l'anno scorso mezza utenza studentesca impazzì nella ricerca di un CAF che facesse l'ISEEU, NONOSTANTE fosse CHIARO che non era indispensabile e andasse bene il certificato di QUALSIASI CAF. C'è sempre un motivo per cui si aggiungono ridondanti consigli qui nel forum..ad ogni modo, grazie dell'informazione.
     
    .
  7. Sesti
     
    .

    User deleted


    Sono io a ringraziare, come sempre, voi. E' soltanto che non mi sembrava di aver fatto una domanda inutile, il tuo scrivere "chiaramente" a lettere capitali mi aveva un po' urtata (sappiamo tutti a cosa servono le maiuscole sul web). Grazie per la risposta celere.
    PS. Anche "in genere" non significa "sempre".

    Passo e chiudo. Grazie ancora.

     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    appunto, è quello che ho detto..in genere, non significa sempre..e infatti non ho detto che il CAF normale NON concede l'ISEEU, ma che IN GENERE non lo fa (tu hai contestato l'informazione errata, che, per i suddetti motivi, non c'è ;)), e si cercava di aiutare l'utente che non volesse perdere tempo e sapere con certezza di avere l'ISEEU, SEBBENE non sia affatto necessario. That's the point..e mo :D
     
    .
  9. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , vorrei sapere se l'ISEEU o l isee deve essere presentato ogni anno prima della prima rata.
    grazie
     
    .
  10. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,ogni anno,a meno che non rientri direttamente nell'ultima fascia.
     
    .
  11. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    grazie per l info
     
    .
  12. felice83
     
    .

    User deleted


    entro quanto va presentato x i fc?
    grazie
     
    .
  13. Dermatologo
     
    .

    User deleted


    X i F/C scadenza 31 dicembre!!!!!
     
    .
  14. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    scusa se chiedo ancora, io sono fuori corso quindi posso portare il modello ISEE con la tassa pagata entro il 31 dicembre? oppure entro il 31 solo la tassa ? chiedo perchè l ' anno scorso il segretario disse entro il 5 novembre il modello isee ... grazie.
     
    .
  15. felice83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 31/10/2013, 16:44) 
    scusa se chiedo ancora, io sono fuori corso quindi posso portare il modello ISEE con la tassa pagata entro il 31 dicembre? oppure entro il 31 solo la tassa ? chiedo perchè l ' anno scorso il segretario disse entro il 5 novembre il modello isee ... grazie.

    ciao
    hai avuto conferma per quest' anno?
    molti colleghi mi hanno detto che anche l' isee si può consegnare entro il 31 dicembre.
     
    .
18 replies since 22/9/2010, 13:34   309 views
  Share  
.