2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gennaio

    14 Un terremoto di magnitudo 7 colpisce Haiti e provoca 200.000 morti.

    image

    Febbraio

    23 A Villasanta (Monza) ignoti sversano sette silos di petrolio nel terreno, immettendoli in tal modo nel Lambro e causando uno dei più gravi disastri ambientali d'Italia.

    image

    Marzo

    26 Sale la tensione tra Corea del Sud e Corea del Nord, quando Seoul accusa Pyongyang di aver attaccato una sua corvetta nel mar Giallo.

    image

    Aprile

    20 La piattaforma petrolifera Deepwater Horizon s'incendia e affonda nel Golfo del Messico, provocando 11 morti e il più grave disastro ambientale nella storia americana.

    image

    Maggio

    31 Una flottiglia di attivisti propalestinesi tenta di raggiungere il porto di Gaza, forzando il blocco commerciale imposto da Israele ma è attaccata dalla marina di Gerusaleme, dopo essersi rifiutata di fermarsi; nell'abbordaggio muoiono 9 persone.

    image

    Giugno

    9 In Kirghizistan si verificano scontri etnici con un numero ancora imprecisato di vittime tra la popolazione e gli immigrati uzbechi.

    image

    Luglio

    24 A Duisburg (Germania) 21 persone muoiono nella calca durante il festival della LoveParade.

    image

    Agosto

    20 Con il ritiro dei soldati statunitensi dall'Iraq termina ufficialmente la II guerra del Golfo.

    image

    Settembre

    5 L'organizzazione terroristica spagnola ETA annuncia tramite la BBC il cessate il fuoco.

    image

    Ottobre

    26 L'Indonesia è devastata da un maremoto e dall'eruzione del Merapi che provocano oltre 750 vittime.

    image

    Novembre

    13 Dopo 15 anni di detenzione viene definitivamente liberata la dissidente birmana Aung San Suu Kyi

    image

    Dicembre

    10 A Stoccolma (Svezia) viene celebrata la consegna dei premi Nobel 2010; all'appello manca Liu Xiaobo, vincitore del premio per la pace, in quanto detenuto in carcere in Cina.

    image

    Questa è la foto dell'anno Unicef:

    image

    È stata scattata dallo Statunitense Ed Kashi a Da Nang (Vietnam) e immortala la piccola Nguyen Thi Ly di 9 anni. La bambina ha il viso deturpato a causa dell'Agent Orange, un potente erbicida che era utilizzato a dosi massicce dai soldati americani durante la guerra del Vietnam e che ha fortemente danneggiato il patrimonio genetico della popolazione, tanto da portare a questo tipo di deformità, sebbene la piccola Thi sia nata 26 anni dopo la fine della guerra.
     
    .
  2. mariomed
     
    .

    User deleted


    Questo topic casca proprio a pennello....

    per me ed alcuni miei cari questo 2010 è stato assolutamente ed indiscutibilmente un anno di MERDA!!
    e tra l'altro, sembra, che si concluderà in maniera molto simile....

    SCIO' SCIOOOO!!!





    scusate lo sfogo, ne avevo bisogno :)



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    figurati... capisco cosa vuoi dire... il 2009 per me fu un annus horribilis... non è che il 2010 sia stato solo rose e fiori ma decisamente meglio dell'anno scorso... e poi, cazzo!, finalmente qualcuno che caca il mio topic :D
     
    .
  4. sayde
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto il tuo topic! ma che nn si dica in giro che sono gentile :D
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    wow ragazzi...otrei riscrivere quello che scritto mariomed parola per parola...veramente questo 2010 per me è statoun pessimo anno...speriamo nle prossimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sayde i tuoi modi sono gentili tanto quanto sono romantici quelli di un camionista che sta appendendo nel suo abitacolo il calendario 2011 delle tettone bionde nude
     
    .
  7. sayde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 30/12/2010, 13:53) 
    sayde i tuoi modi sono gentili tanto quanto sono romantici quelli di un camionista che sta appendendo nel suo abitacolo il calendario 2011 delle tettone bionde nude

    :wub:
     
    .
  8. maremy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviolivio @ 30/12/2010, 13:47) 
    wow ragazzi...otrei riscrivere quello che scritto mariomed parola per parola...veramente questo 2010 per me è statoun pessimo anno...speriamo nle prossimo

    bhè... direi che anche io ripeterei le stesse cose ke ha scritto silviolivio che ripeterebbe le stesse parole di mariomed... vorrei proprio che domani fosse l'ultimo di questa infinità di giorni schifosi... vorrei svegliarmi il 1-01-2011 e sapere che tutto ciò che ho vissuto e sto vivendo sia stato solo un brutto sogno...allora cm ha detto mariomed SCIò SCIòòòòòòòòòòòòò!
     
    .
7 replies since 28/12/2010, 02:16   119 views
  Share  
.