sbocchi dopo abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceto
     
    .

    User deleted


    tenendo presente che purtroppo nn tutti entreremo nella specializzazione al primo tentativo mi sembrava opportuno inserire una discussione che servisse a capire che possiamo fare una vola abilitati.
    forza ragazzi elargite informazioni
     
    .
  2. aceto
     
    .

    User deleted


    raga ma nessuno ne sa niente
     
    .
  3. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    Gli sbocchi sono sostituzioni dal medico di base (o pediatra se ti interessa e se da non specializzando trovi chi le fa fare) e guardie nelle cliniche (molto sottopagate)....
    se poi si riesce ad entrare nel giro (ma è complicato) si guadagna molto bene con la guardia medica (18-20€ all'ora) io ancora non sono riuscito a farne una, mi avevano anche chiamato, ma nella domanda non c'era scritto che sono in specializzazione e quando l'ho fatto notare (meglio perdere 200€ che avere una denuncia ;)) sono scalato in graduatoria...
    altra idea è quella di fare il medico prelevatore, ma non so bene l'iter, non sono informato piu' di tanto
     
    .
  4. picacciu
     
    .

    User deleted


    praticamente nun se po ffa gnente
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Non è vero.. si può fare tanto.. considera tutte le sostituzioni e le guardi... potresti avere uno stipendio fisso con un lavoro precario.
     
    .
  6. aceto
     
    .

    User deleted


    e nei laboratori di analisi?
     
    .
  7. supersantos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceto @ 21/10/2006, 08:46)
    tenendo presente che purtroppo nn tutti entreremo nella specializzazione al primo tentativo

    dai non dire così!

    l'ottimismo è il profumo della vita! :D
     
    .
  8. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 29/10/2006, 18:21)
    Non è vero.. si può fare tanto.. considera tutte le sostituzioni e le guardi... potresti avere uno stipendio fisso con un lavoro precario.

    concordo in pieno .. stipendio fisso .. ma proletario ... hasta siempre !!
     
    .
  9. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceto @ 30/10/2006, 08:26)
    e nei laboratori di analisi?

    su questo è nebuloso.... alcuni laboratori di analisi non li hanno proprio i medici prelevatori... cmq prendere un impegno di questo tipo ti blocca tutte le mattine almeno un paio d'ore...
    il compenso economico varia da laboratorio a laboratorio... dai giorni (magari tu dai disp lun e merc e un altro medico mart e giov e così via) e penso anche dalle dimensioni del laboratorio
     
    .
8 replies since 21/10/2006, 08:46   243 views
  Share  
.