POST ESAME DI STATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "bata"
     
    .

    User deleted


    Come posso saperlo con precisione? Devo andare per forza all'ordine o in segreteria lo sapranno?
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    ci sono MOLTE altre spese!!! I 104 euro servono "soltanto" per chiedere all'università il certificato di abilitazione..e all'Ordine non serve il certificato ma il bollettino di pagamento per dimostrare che..hai pagato per averlo, anche se non ce l'hai. Poi c'è una tassa di concessione governativa di circa 170 euro da pagare su apposito CC e infine, la più cospicua, è la tassa di iscrizione all'ordine, che varia a seconda dell'ordine, appunto..sono circa 450-500 euro in tutto..trovi tutte le info sul sito dell'ordine di riferimento, in genere!

    Io l'ho fatto in un'altra città..ma Napoli dovrebbe essere questo
    http://www.ordinemedicinapoli.it/upload/fi...i-chirurghi.pdf
     
    .
  3. "bata"
     
    .

    User deleted


    'azzie!
     
    .
  4. angiu
     
    .

    User deleted



    adesso che finalmente è arrivato il n° iscrizione all'albo bisogna fare il timbro e cosa scrivere? a me hanno detto: dott. Cog nome medico prescrittore n°.... secondo voi si fà così, si può aggiungere qlc? GRAZIE
     
    .
  5. "bata"
     
    .

    User deleted


    io ho fatto:

    "dott. Bata il bello
    NA 12345"

    :D

    al massimo sotto "Dottor tizio caio" ci metti "medico chirurgo",però per fare sostituzioni il timbro più è piccolo meglio è. Io poi ne ho fatto fare un altro con tutti i miei dati,anche con scritto "medico chirurgo" in modo tale che non devo fare la carta intestata.
     
    .
19 replies since 20/2/2011, 19:02   885 views
  Share  
.