POST ESAME DI STATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalily
     
    .

    User deleted



    dopo l'esame di stato qual è l'iter da seguire per iscriversi all'ordine dei medici?

    l'iscrizione va fatta presso l'ordine della provincia in cui si risiede?

    l'iscrizione presso un determinato ordine è vincolante per cosa:guardie, specializzazione sostituzioni ecc,cioè se per es

    mi iscrivo all'ordine di napoli,posso fare domanda per sostituzione guardia medica in un'altra provincia,posso fare il concorso

    per la specializzazione in un'altra regione?grazie e scusate per le tante domande
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    qui c'è il topic della II sessione del 2009, trovi tutta la procedura, scorrendo verso le ultime pagine :) :

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=31342802

    CHE IO SAPPIA non è obbligatorio iscriverti nella provincia in cui risiedi, molti colleghi casertani sono iscritti a napoli e viceversa ma una collega napoletana mi ha detto che le hanno proibito d'iscriversi a salerno :wacko:

    l'iscrizione a un ordine non è vincolante per guardie e sostituzioni ma nella graduatoria vengono messi in coda medici iscritti in altre province

    la risposta alla tua quarta domanda penso la possa desumere da quanto scritto prima ;)

    e ovviamente puoi partecipare al concorso di specializzazione in altre regioni pur essendo iscritta, per esempio, a un ordine campano

    :)
     
    .
  3. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    confermo quello che dice Ue un amico si è iscritto a modena!
     
    .
  4. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    scusate mo letto il link ma non tutto..sapete qualcosa di altri 104 euro da pagare all'uscita dei risultati dell'esame di stato con il quale ti rilasciano un documento col quale presentarti all'ordine?no perchè se davvero bisogna cacciare altri 104 a vuoto faccio causa alla sun!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    rileggi il topic linkato
     
    .
  6. ritakrebs
     
    .

    User deleted


    Ebbene si....104 euro per attestare che abbiamo superato l'esame di stato! Sigh!
     
    .
  7. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, ma i bollettini postali per fare i versamenti sono normalissimi? scusate mi spiego meglio: mio padre mi diceva che gli sembravano conti correnti particolari, i bollettini sono sempre quelli standard vero? grazie a tutti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sìsì sono normali, alla fine ci sono in giro quelli prestampati con causale e numero di ccp ma puoi anche mettere tu tutte queste cose a penna :D

    xò ti prego di spostarci in questo topic per non disperdere le info ;)

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=40942478
     
    .
  9. dalily
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!! per quanto riguarda napoli nel modulo da 168 euro (quello delle tasse concessioni governative) cosa bisogna barrare? rilascio, annuale o integrazione??
    e qual'è il codice tariffa e l'anno che avete indicato? grazie!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'anno è il 2010
     
    .
  11. dalily
     
    .

    User deleted


    ragazzi per napoli se proprio volete indicarlo ha ragione maria: si mette rilascio e l'anno è il 2011 (perchè è richiesto l'anno della iscrizione all'albo e non dell'esame di stato)... ho chiesto a quelli dell'ordine ;)
     
    .
  12. emanuela81
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi se nella domanda per le sostituzioni di guardia medica bisogna mettere anche un recapito telefonico?
    se qualcuno l'avesse già fatta potrebbe postarmi un canovaccio...sono impedita con le domande in carta semplice!! :)
    Grazie mille
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuta emanuela81 :)
     
    .
  14. "bata"
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno sa dirmi se oltre i 104€ di cui parla xam nel link bisogna pagare altro per iscriversi all'ordine dopo il superamento dei quiz? ci sono altre spese? grazie mille!
     
    .
  15. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    mi pare ke la spesa complessiva si aggiri attorno ai 400 euro....
     
    .
19 replies since 20/2/2011, 19:02   885 views
  Share  
.