codice regionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela_dm27
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete come si ottiene il codice regionale?
    mi sembra di fare una caccia al tesoro...ti laurei xò devi fare l'esame di stato...ti abiliti..xò devi fare domanda di iscrizione all'albo...xò devi attendere il numero di iscrizione all'albo...xò poi ci vuole il codice regionale...qualcuno mi spiega come funziona?nn ci sto a capì più nulla!!!
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Il codice regionale?? Ma non è il numero di iscrizione all'albo preceduto dalla sigla della provincia di iscrizione?
     
    .
  3. Xam3
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male dovrebbe comunicartelo l'enpam!
     
    .
  4. angiu
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse stiamo facendo confusione! io ho chiesto ad un medico e mi ha detto che è un codice che ha solo chi ha la convenzione; noi invece, abbiamo il numero di iscrizione che è diverso
     
    .
  5. aniettac84
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi hanno detto che senza codice regionale non i può esercitare....mi spiegate a chi devo chiederlo e che cosa è..
     
    .
  6. "bata"
     
    .

    User deleted


    non è vero...senza codice di iscrizione all'albo non puoi esercitare! il codice regionale è il codice che hanno i medici convenzionati con le ASL!!! (i medici di medicina generale,per capirci) che oltre al codice di iscrizione all'albo come il nostro hanno anche quello che ne identifica la convenzione con l'ASL. :)
     
    .
  7. aniettac84
     
    .

    User deleted


    ah ok...ora è tutto più chiaro. grazie 1000
     
    .
6 replies since 18/3/2011, 01:05   137 views
  Share  
.