COME ENTRARE NEL POLICLINICO NUOVO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalily
     
    .

    User deleted


    ciao !! qualche giorno fa purtroppo mi si è fratturata la falangetta di un dito del piede... :( visto che sono interna e vado in reparto al policl nuovo, e visto che per un po' mi hanno consigliato di non camminare molto visto che ho anche dolore al piede, volevo che mi consigliaste come fare ad avere il permesso (anche temporaneo) per entrare all'interno del policl nuovo... ho scritto quà in quanto sono laireata ed abilitata, non so se questo mi consente ad avere un permesso speciale o maggiori diritti... anche se qualkosa di temporaneo e arrangiato, non so un modulo col timbro del reparto che frequento o un permesso speciale firmato dal mio prof, purchè mi si eviti di fare un km al giorno a piedi .. grazie!!
     
    .
  2. spasmex
     
    .

    User deleted


    se fossi un dipendente o uno specializzando avresti diritto al permesso per entrare con l'auto.

    da interna in un reparto non se riuscirai mai ad avere un permesso, anche se temporaneo, per accedere al policlinico.

    secondo me la risposta più ovvia che ti potranno dare è: prendi la navetta!

    mi spiace. :(
     
    .
  3. beavis
     
    .

    User deleted


    vai all'ufficio tecnico che sta nella palazzina dopo la sbarra da piazza miraglia. Se non erro 2° piano e chiedi ;)
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted


    ma lei chiede per il policlinico nuovo!
     
    .
  5. dalily
     
    .

    User deleted


    immaginavo spasmex... per questo chiedevo se a qualcuno fosse capitata una sventura simile alla mia e in che modo avesse risolto anche con permessi "fasulli", perchè tutto voglio fare tranne che rovinarmi il piede o morire dal dolore; purtroppo al mattino non posso essere accompagnata da nessuno.. uff!! però non è corretta questa cosa, almeno un permesso di un paio di settimane.. fatemi sapere grazie!!
     
    .
  6. spasmex
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se è per qualche settimana soltanto, devi fare il sacrificio di arrivare presto. Solitamente tra le 6e30 e le 7e20 fanno entrare senza problemi. Non controllano i pass.
     
    .
  7. beavis
     
    .

    User deleted


    ah scusate non avevo capito :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    prova a parlare con l'ufficio mobilità al padiglione 9 ma la vedo dura :(
     
    .
  9. dalily
     
    .

    User deleted


    di solito agli specializzandi cosa rilasciano? hanno un permesso , un tesserino, un badge o cosa? grazie ragazzi per le risposte, purtroppo è necessario perchè vado in reparto tutti i santi giorni.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lasciano un permesso della durata annuale da rinnovare ogni anno
     
    .
  11. dalily
     
    .

    User deleted


    ma perchè esistono pure quelli annuali da rinnovare ogni 2 anni? ahahah :P scherzo ue!! e dove e da chi si fa fare questo permesso??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((ue) @ 29/3/2011, 15:53) 
    prova a parlare con l'ufficio mobilità al padiglione 9 ma la vedo dura :(

    lo leggi il topic? :P
     
    .
11 replies since 29/3/2011, 12:08   1075 views
  Share  
.