OPPORTUNITA’ DI LAVORO ESTIVO PER MEDICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    LANGUAGE TEAM, azienda leader nel settore delle Vacanze Studio di nicchia, ricerca MEDICI per i propri centri di vacanza estivi in INGHILTERRA E IRLANDA.

    MANSIONI: assistenza medica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in GranBretagna e Irlanda. Controllo procedura HACCP dei processi alimentari.

    PERIODO DI LAVORO: da metà giugno a fine agosto 2011 (per uno o più turni di due settimane ciascuno) – La disponibilità per più turni è titolo preferenziale.

    REQUISITI: Laurea in medicina e chirurgia con abilitazione alla professione e iscrizione all’albo professionale; la conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale.

    CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: retribuzione € 800,00 netti per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.

    Per ulteriori informazioni contattare:
    Miriam Loperfido
    Language Team srl
    Via Fabio Filzi, 41
    20124 Milano
    Tel. +39 02-69016287
    Fax +39 02-69016384
    www.languageteam.it
     
    .
  2. "bata"
     
    .

    User deleted


    dato il topic penso che la mia domanda vada bene qui: secondo voi,essendomi laureato a marzo e facendo i quiz per l'abilitazione il 13 luglio riesco a lavorare già dall'ultima settimana di luglio? ho avuto una proposta per una sostituzione e devo far sapere con certezza se sarò disponibile...secondo voi l'ordine sarà abbastanza veloce nel riunirsi e approvare la mia iscrizione? il codice me lo daranno abbastanza velocemente? Denghiù.
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    se la sostituzione non è ufficiale, ma ufficiosa (usi il timbro del medico e non il tuo) puoi farlo comunque..
     
    .
  4. "bata"
     
    .

    User deleted


    eh non so se me lo farà fare...

    ma cmq secondo te come tempi è impossibile che si possa fare? O qualche possibilità c'è?
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso la prova c'è stata il 14 luglio e so per certo che il timbro entro agosto era bello e pronto :)
    Non so per l'ultima settimana di luglio, però..considera che ci vorranno almeno 4-5 giorni per i risultati ufficiali, e dopo quelli ti puoi iscrivere..e aspettare che si riunisca..boh forse proprio per gli ultimi giorni di luglio..
     
    .
  6. "bata"
     
    .

    User deleted


    capito...ok,speriamo bene...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io se fossi in te chiederei all'ordine
     
    .
  8. "bata"
     
    .

    User deleted



    all'ordine mi hanno detto che posso stare tranquillo anche per le sostituzioni per l'ultima settimana di luglio...secondo voi il tipo dello sportello è attendibile o spara cavolate? :D

    Edited by "bata" - 5/7/2011, 16:30
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    di solito è attendibile oltre a essere simpatico
     
    .
  10. "bata"
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla simpatia :)
     
    .
  11. Nasina
     
    .

    User deleted


    Come posso fare per cercare qualche guardia medica in provincia di Napoli?
    Devo inviare il mio curriculum?
    Sapete se ci sono proposte?
    Grazie
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Devi presentare domanda presso l'ASL.
     
    .
  13. Nasina
     
    .

    User deleted


    A quale ASL devo fare riferimento?
    E per le guardie mediche per cliniche private a chi devo rivolgermi?
     
    .
  14. Xam3
     
    .

    User deleted


    Se ne sta già parlando qui ;) https://sunhope.forumcommunity.net/?t=40858408
     
    .
13 replies since 21/5/2011, 09:09   486 views
  Share  
.