EMERGENZA: COME SI FA UNA SDO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalily
     
    .

    User deleted


    qualcuno per favore sa dirmi come si fa una sdo? non so da dove cominciare, e in reparto sono tutti troppo impegnati per darmi aiuto.. grazie!
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    Su questo può darti una mano sunny...è la regina delle sdo? :P
     
    .
  3. dalily
     
    .

    User deleted


    si anche se mi indicate un link che spiega chiaramente come procedere va benissimo grazie.. :)
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    guarda..è un pò complicato spiegarti passo per passo da qui..e non mi pare ci siano guide..tieni presente che:
    - se è un DH devi solo mettere dati del pz nel servizio aupsim (troverai il pz come SDO inizializzata), poi inserire la diagnosi (c'è un apposito spazio dove scriverla, tu metti le prime due-tre lettere e poi cerca..ti uscirà la gamma di possibili diagnosi..in alternativa dovresti avere in reparto l'apposito libro con tutti i codici di malattia), orario di entrata e uscita del pz, medico di riferimento
    - se è un ricovero oltre a tutte le cose di cui sopra devi inserire, prima della diagnosi principale, le comorbilità, con lo stesso sistema.
    Ma penso che sarebbe molto più corretto se ti dessero una mano lì nel tuo reparto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    infatti. dovresti inoltre inserire oltre alla diagnosi anche gli interventi diagnostici e terapeutici che ha praticato il pz... è molto complesso da spiegare su un forum...
     
    .
  6. DrAgus
     
    .

    User deleted


    e sopratutto è compito dello strutturato la compilazione delle SDO ;) (altra cosa di cui nel mondo al contrario della SUN si occupano interni e gente inesperta...come lo ero anch'io quando iniziai...e poi parlano di buco nel bilancio aziendale...)...
    In bocca al lupo!! Per i codici dovresti trovare un librone arancione da qualche parte nel tuo reparto...se non vuoi andare a tentativi (certe volte non è cosi semplice far capire cosa vuoi inserire al computer)
     
    .
5 replies since 24/5/2011, 10:37   367 views
  Share  
.