KIT IN INGLESE PER IL MEDICO IN GUARDIA TURISTICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Cari Giovani Colleghi,


    come ogni anno, nei prossimi mesi estivi nella maggior parte delle località turistiche distribuite su tutto il territorio Nazionale, sarà attivato il servizio di Guardia Turistica per rispondere al bisogno di salute dovuto al sovraccarico di utenza. Tramite questo servizio, predisposto dalle AASSLL ed attivo h24, viene garantita la continuità assistenziale ai cittadini Italiani in vacanza. Ma il Presidio di Guardia Turistica rappresenta spesso l’unico riferimento per i turisti stranieri in stato di sofferenza.

    Al fine di agevolare il compito di un Giovane Medico che nel corso dell’espletamento dell’incarico di guardia turistica sia chiamato ad assistere un paziente straniero sofferente, la Sede SIGM di Cagliari ha predisposto un utile strumento che, in maniera schematica, consentirà di approcciare il paziente in lingua inglese nel miglior modo possibile, mettendo il medico nelle condizioni di comprendere agevolmente le informazioni essenziali durante le visite.

    Vi consigliamo, pertanto, di scaricare e stampare il form in allegato (clicca qui per il download), attraverso il quale, anche chi non ha dimestichezza con la lingua inglese, potrà comunicare col suo assistito, indicandogli la parola o la frase di interesse, accanto alla quale è riportata la fedele traduzione in lingua inglese.

    Ringraziamo i colleghi della Sede SIGM di Cagliari, ed in particolare gli autori Gian Paolo Maietta, Angelo Meloni, Laura Orgian) per aver voluto condividere il frutto della loro felice intuizione con la comunità dei Giovani Medici Italiani.


    La Presidenza Nazionale

    File Allegato
    kitinglese.pdf
    (Number of downloads: 62)

     
    .
0 replies since 25/5/2011, 15:22   112 views
  Share  
.