Prenotazione esami online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. casteryx
     
    .

    User deleted


    a partire da quanto tempo prima si può prenotare un esame on line? tipo per prenotare medicina di laboratorio che sta il 22 settembre quando posso prenotarmi on line?
    fino a quando è possibile prenotarsi on line per il 22 settembre?

    grazie :)
     
    .
  2. Slab
     
    .

    User deleted


    sul sito c'è scritta sia la data di inizio delle prenotazioni che la fine :)
     
    .
  3. casteryx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slab @ 31/8/2011, 19:37) 
    sul sito c'è scritta sia la data di inizio delle prenotazioni che la fine :)

    grazie ma non ho mai usato i servizi on line e devo ancora prendere i codici in segreteria, per questo chiedevo, qualcosa mi sa rispondere? grazie :)
     
    .
  4. Slab
     
    .

    User deleted


    ok..
    allora ti conviene andare in dipartimento e prenotarti sul foglio (fino a una settimana prima dell'esame), oppure mandare ai prof un'email in cui spieghi il tuo disagio con la richiesta di prenotazione..
     
    .
  5. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, chiedo qui per non aprire un altro topic...ma gli esami li posso prenotare se NON ho ancora pagato le tasse??? Chiedo perché a me, sul ceda, non mi compaiono proprio le date...
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Ma adesso è troppo presto,a nessuno o quasi compaiono le date :).Però è vero che se non paghi le tasse non puoi prenotare;tuttavia quest'anno si paga molto più tardi e quindi sicuramente potrai usare il CEDA,perchè in segreteria controlleranno alla fine di dicembre.
     
    .
  7. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Grazie! Approfitto per chiedere un'altra cosa...siccome quest'anno si paga più tardi ed in segreteria controlleranno (ovviamente) tardi, io risulto iscritto al 3° anno pur avendo superato il blocco per il 4°...potrò prenotare online gli esami del 4°???
     
    .
  8. felice83
     
    .

    User deleted


    cmq al momento non vedo quando è possibile prenotare gli esami....a voi vi compare?
     
    .
  9. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    No...per quello avevo chiesto se fosse necessario pagare le tasse prima
     
    .
  10. felice83
     
    .

    User deleted


    a me ancora nn compaiono le freccette
    a voi?
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    A me sono comparse tutte ieri.
     
    .
  12. felice83
     
    .

    User deleted


    io sn 824 e mi esce solo oncologia

    inoltre se provo a prenotare Oncologia mi dice:

    Impossibile effettuare la prenotazione.

    Impossibile effettuare la prenotazione, manca l'iscrizione all'anno dell'Appello.
     
    .
  13. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono comparse tutte.
    Quando hai pagato le tasse? Se non risultano pagate non risulti iscritto all'anno 2013/14.
    Chiedete in segreteria e, fossi in voi, manderei un'e-mail ai prof per prenotare l'esame.
     
    .
  14. Korsakoff
     
    .

    User deleted


    scusate,essendo io 6° anno in corso ma dovendomi laureare a marzo,non devo pagare nessuna tassa ma alla prenotazione esami online mi esce scritto comunque:
    Impossibile effettuare la prenotazione.
    Impossibile effettuare la prenotazione, manca l'iscrizione all'anno dell'Appello.
    sapete se è un problema temporaneo del sito?o devo chiamare la segreteria per spiegazioni?grazie
     
    .
  15. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Devi lo stesso pagare e portare la ricevuta in segreteria.Evidentemente coloro che se ne occupano non vedono a che anno stai e controllano solo se uno ha pagato o meno.
     
    .
19 replies since 31/8/2011, 17:57   582 views
  Share  
.