Patologia Integrata I

Cardiologia, Pneumologia, Cardiochirurgia, C. Toracica, C. Vascolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se ne parla qui:

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=56798076
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diuresix @ 24/9/2014, 13:13) 
    Ciao a tutti sono matricola 824 canale kz e devo sostenere l'esame di malattie dell'apparato respiratorio con la commissione Mazzarella, Grella , Calabrese .Volevo chiedere se le sbobinature presenti nella sezione appunti bastano da sole per sostenere l'esame o devo integrarle con argomenti da studiare dal libro (io ho il Bonsignore) e se è così quali sono gli argomenti da integrare? In più c'è un programma preciso per questo esame?Grazie mille a chi mi darà queste delucidazioni! :)

    No,bisogna integrare con il libro.Qui trovi il programma: www.sunhope.it/avv2504081.htm .Non so dirti molto su cosa integrare,perchè non ho usato queste sbobbe,ma sicuramente devi fare dal Bonsignore la sarcoidosi,che non credo spieghino a lezione e l'ARDS,che non sta nel programma.Puoi saltare sindrome mediastinica e diagnostica toraco-polmonare che si fanno in ch.toracica ;)
     
    .
  3. achiko
     
    .

    User deleted


    sundreamer,antoniofortebraccio,darkinside..grazie mille per l'info! Inizierò a studiarlo verso metà ottobre per darlo a fine dicembre e considerando i corsi e le tempistiche che mi avete indicato,credo che ce la dovrei fare abbondantemente :) O almeno spero! :P grazie mille ancora a tutti voi! :)
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (achiko @ 26/9/2014, 18:29) 
    sundreamer,antoniofortebraccio,darkinside..grazie mille per l'info! Inizierò a studiarlo verso metà ottobre per darlo a fine dicembre e considerando i corsi e le tempistiche che mi avete indicato,credo che ce la dovrei fare abbondantemente :) O almeno spero! :P grazie mille ancora a tutti voi! :)

    Di nulla :)
     
    .
  5. Diuresix
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta antoniofortebraccio le tue informazioni mi sono state molto utili almeno adesso so come impostare lo studio di questo esame! :)
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati :).Leggi anche le informazioni del topic riassuntivo: #entry346137761
     
    .
  7. arf_82
     
    .

    User deleted


    scusate ma l'esame di pat.chirurgica I dove si svolge precisamente al monadi??grazie
     
    .
  8. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Appena entri nell'ingresso principale a qualche metro davanti a te (più verso destra) vedi una porticina un po' nascosta, entra e dopo un piccolo corridoio arrivi all'aula dove si fanno gli esami ;)
     
    .
  9. arf_82
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
     
    .
  10. Malufe
     
    .

    User deleted


    Salve, ma di cardiologia qualcuno sa come è il Trimarchi?
     
    .
  11. dottore
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi per quanto riguarda CARDIOLOGIA:che ne pensate del Trimarco?? Qualcuno ha studiato da questo libro??? Meglio affidarsi, come da consigli, al Teodori??? Seguo con Santangelo, Limongelli, Di Salvo

    per quanto riguarda PNEUMOLOGIA: il Bonsignore va bene??? Ci sono altri libri??? Io seguo con Mazzarella e Grella

    Quali sono i libri da cui c'è da integrare il meno possibile??? Grazie :D
     
    .
  12. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto dottore :).Io usai il Teodori ma non conosco il Trimarco.Sì,il Bonsignore va benissimo :)
     
    .
  13. Last Dinosaur
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi quali sono i prof di tutte le materie per il canale delle matricole pari? che se non sbaglio dovrebbe essere come il vecchio canale k -z ? grazie

    Edited by Last Dinosaur - 18/11/2014, 18:43
     
    .
  14. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Si vede nell'orario.
    File Allegato
    4ANNO2CANALEISEM2014_2015.pdf
    (Number of downloads: 137)

     
    .
  15. Last Dinosaur
     
    .

    User deleted


    okkei... quindi è sicuro che il nuovo canale matricole pari è l'equivalente del canale k -z? perchè così mi son cambiati i prof e mi devo rivedere approcci diversio alle materie ... suggerimenti??? o questo cambio potrebbe esser migliore? grazie
     
    .
47 replies since 31/1/2012, 22:47   8758 views
  Share  
.