APPELLI ESAMI OTTOBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derek88
     
    .

    User deleted


    -ragazzi è vero che ci sono appelli anche a ottobre per il VI anno ?
    -sono solo per i fuori corso del sesto anno o anche per quelli in corso (gira voce che l'anno scorso lo abbiamo fatto anche quelli in corso )
    -non sono date ufficiali ? cioè non saranno pubblicate sul sito e dipendono da un accordo con il professore ?

    illuminateci su quello che è in successo in passato perf =)
     
    .
  2. picciola
     
    .

    User deleted


    ma davvero?io non sapevo neanche che l'anno scorso fossero state messe...
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Neanch'io sapevo fossero state messe delle date ad ottobre.
     
    .
  4. hildita
     
    .

    User deleted


    Si ...ma su rischiesta!Io non so come si debba fare per richiederle ma so che ci sono stati anni in cui le hanno messe, solo per i fuori corso.Se qualche illuminato lo sa che scriva anche se non è interessato.Oppure se c'è qualche rappresentante che ci illumina... :)
     
    .
  5. adenosina
     
    .

    User deleted


    chi ha appena finito il sesto anno,non può richiederli in quanto ancora in corso entro febbraio.....l'appello di marzo invece si può richiederlo.
     
    .
  6. appennino1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hildita @ 10/9/2014, 22:16) 
    Si ...ma su rischiesta!Io non so come si debba fare per richiederle ma so che ci sono stati anni in cui le hanno messe, solo per i fuori corso.Se qualche illuminato lo sa che scriva anche se non è interessato.Oppure se c'è qualche rappresentante che ci illumina... :)

    Valgono per i pre- e tab.18, se non mi sbaglio.Si potrebbe chiedere ai prof (infatti e' a discrezione loro) di estendere questa possibilita' anche ai fuori corso dei successivi ordinamenti.
     
    .
  7. hildita
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai partecipato a questi appelli e quindi non posso dare la certezza...ma non mi sembra proprio che valgano solo per quella tabella perchè mi ricordo che proprio su sunhope uscirono le date tre anni fa o quattro e non si specificava affatto la tabella!
     
    .
  8. appennino1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hildita @ 14/9/2014, 17:34) 
    Io non ho mai partecipato a questi appelli e quindi non posso dare la certezza...ma non mi sembra proprio che valgano solo per quella tabella perchè mi ricordo che proprio su sunhope uscirono le date tre anni fa o quattro e non si specificava affatto la tabella!

    Pe queste tabelle vengono fissate date con cadenza mensile che non sono riportate su sunhope.Tra l'altro questa e' una procedura del tutto normale nelle altre facolta',compresa medicina.Alcuni ragazzi fuoricorso devono sostenere un determinato esame al di fuori delle date ufficiali?Si mettono d'accordo con il prof che fissa una data utile.Sarebbe giusto che queste date fossero aperte anche agli ordinamenti successivi,trattandosi sempre di fuoricorso.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo. Molto fissano la data col prof e non lo comunicano a nessuno (figuriamoci se lo comunicano a sunhope) e pensano solo al proprio orticello :(
     
    .
  10. hildita
     
    .

    User deleted


    Assurdo!Non capisco.....ma io ricordo di aver visto delle date scritte su sunhope un anno...circa tre anni fa o quattro....ne sono certa....anche perchè mi ricordo di aver letto di una discussione su immuno a suo tempo e delle ipotetiche date di ottobre...
     
    .
  11. appennino1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hildita @ 15/9/2014, 18:54) 
    Assurdo!Non capisco.....ma io ricordo di aver visto delle date scritte su sunhope un anno...circa tre anni fa o quattro....ne sono certa....anche perchè mi ricordo di aver letto di una discussione su immuno a suo tempo e delle ipotetiche date di ottobre...

    Hildita,ciao!Quello che dici tu e' vero.Noi stiamo parlando di altri appelli.
     
    .
  12. hildita
     
    .

    User deleted


    Ciao!Si capisco il problema,ma c'è un modo per tentare di chiedere degli appelli per tutti i fuori corso pre il solo mese di ottobre?
     
    .
  13. appennino1
     
    .

    User deleted


    Non lo so. Prova intanto a parlare con il prof dell'esame che devi sostenere.
     
    .
  14. hildita
     
    .

    User deleted


    In realtà sto studiando per settembre...era un idea in prospettiva nel caso c'erano altri colleghi che volevano unirsi ...e visto che ne abbiamo parlato,se qualcuno deve sostenere esami ed è fuori corso si faccia avanti,per fine settembre potremmo andare a parlare in gruppo con i prof,non credo che accettino monadi sparse ...grazie cmq per le risposte!
     
    .
  15. appennino1
     
    .

    User deleted


    Di niente!Buono studio e in bocca al lupo! ;)
     
    .
33 replies since 10/9/2014, 13:54   1328 views
  Share  
.