Patologia integrata V

Ematologia e oncologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolucera
     
    .

    User deleted


    chi di voi ha intenzione di fare l'esame il 15 febb?? che ne dite se chiediamo di spostare l'esame al 20 o al 21 febb !?!?

    Edited by marcolucera - 20/1/2013, 15:24
     
    .
  2. Cricrì
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe bene
     
    .
  3. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    Salve , vorrei sapere se da cartograph si trovano sia il nuovo ciardiello , che il nuovo catalano , e quale dei due è il migliore...grazie mille a tutti!!!
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    grandemezzo85 evita di crosspostare,cioè di scrivere lo stesso post in diverse discussioni :)
     
    .
  5. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    Certo , scusate!!!!
     
    .
  6. nikeman90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma la sbobba di ciardiello sui farmaci antitumorali è quella che c'è nella sezione appunti di sunhope?( cioè questa) www.sunhope.it/Sbobbe%20Ciardiello.pdf oppure Mr. Service ne ha un'altra?
    Altra domanda estemporanea posso usarla per farmacologia dato che nessuno ce li ha spiegati? O è poco? Grazie mille a tutti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Anonymous
    -si è la sbobba di ciardiello

    Edited by tobiac - 6/6/2013, 20:30
     
    .
  8. nikeman90
     
    .

    User deleted


    Tobiac ma la filippelli non c'è più... :/
    Ho letto su che tu hai usato il libro di ciardiello per l'esame, posso farli da li i farmaci per onco o prendo Cmq le sbobbe? E posso saltare qualcosa dal libro? Ti ringrazio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Anonymous
    se hai le sbobbe è meglio perchè il prof ciardiello vuole proprio la sua impostazione...io lessi anche il capitolo del libro che ripete grossomodo gli stessi concetti,ma molto + approfonditi...forse la sola cosa che farei dal libro sono i farmaci a bersaglio molecolare,che sulla sbobba erano fatti malaccio,anche perchè mancava un pezzo che puoi trovare nel topic...il libro invece li descrive tutti e in maniera sintetica,e visto che li chiedono molto forse è meglio farli da li..
     
    .
  10. nikeman90
     
    .

    User deleted


    Ma per il resto il libro devo farlo tutto o posso saltare qualcosa?
    Grazie mille Tobiac ^_^

    Edited by nikeman90 - 6/6/2013, 21:45
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Anonymous
    il libro l'ho prestato e sinceramente non ricordo quali capitoli ho fatto e quale ho saltato...se magari me li scrivi,ti posso dire uno a uno quale fare e quale saltare,fermo restando che in linea di massima devi fare tutti i tumori spiegati e qualche altro che ,anche se non spiegato, possono chiedere...
     
    .
  12. claparino
     
    .

    User deleted


    dopo quanto tempo registrano l'esame? ho superato emato-onco alla prima data di luglio ma non mi risulta ancora, c'è qualcuno che ha fatto l'esame lo stesso giorno?
     
    .
  13. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Ci mettono anche 3 settimane,anzi per questo esame sono di solito abbastanza lenti,quindi non preoccuparti :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    piskellino del forum

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi i capitoli del Catalano nel primo post come variano per chi usa il Ciardiello ? mi potete dire quali fare da quest'ultimo? grazie
     
    .
  15. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Aggiunti gli argomenti dei capitoli nel primo post :)
     
    .
87 replies since 5/4/2012, 10:57   12959 views
  Share  
.