ADE ECG PROF.GIUNTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 86claire
     
    .

    User deleted


    salve! qualcuno di voi sta seguendo l'ade di giunta sull'ecg? ilprimo incontro c'è stato il 15 novembre in pm1 o pm2... io nn potei partecipare,ma ho già seguito tutta l'ade lo socrso anno.il prof mi ha detto che posso fare la verifica finale e che su sunhope trovo gli avvisi dei prossimi incontri e del giorno della verifica,ma in realtà su sunhope io nn ho trovato nemmeno l'avviso della data del primo incontro.... se qualcuno la sta seguendo sa dirmi se il prof ha almeno accennato a quale sarà il periodo della verifica?grazie mille!!
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    L'ultimo incontro è il 14 dicembre.Sicuramente lo dirà allora :)
     
    .
  3. 86claire
     
    .

    User deleted


    quindi è domani l'ultimo incontro? a che ora e in che aula? grazie infinite!
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Io non lo so precisamente.Chiedi qui: www.facebook.com/groups/228761220566549/
    E' una delle prime discussioni.
     
    .
  5. anandamide
     
    .

    User deleted


    dopo quello di ieri (14) sono stati programmati altri incontri o la data della verifica finale?
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sono finiti gli incontri.Le date della verifica saranno una a gennaio e una a marzo,ma senza specificare il giorno.
     
    .
  7. anandamide
     
    .

    User deleted


    ok, grazie!!
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Le date della verifica verranno pubblicate nella nostra home, perciò tenetela d'occhio ;)!
     
    .
  9. anandamide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ADE ECG

    Si avvisano gli studenti interessati che la verifica dell'ADE:

    "Principi di interpretazione di Elettrocardiografia"

    si terrà il giorno 14 gennaio 2013 alle ore 15.00 presso lo studio del Prof. Giunta, I policlinico, edificio 2, lato ovest, piano terra.

    ma non ci saranno altre date a marzo?
     
    .
  10. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Si ma l'avviso ci arriverà successivamente ;).
     
    .
  11. anandamide
     
    .

    User deleted


    grazie Ishtar
     
    .
  12. svalia
     
    .

    User deleted


    ho letto dal pdf delle ade 13/14 che quelle di Giunta sull'ecg sono già iniziate il 17 di questo ottobre. c'è qualcuno che sta seguendo? vorrei sapere se sono necessarie le presenze e se posso inserirmi anche dal terzo incontro il prossimo 31 ottobre. infinite grazie a chi mi vorrà rispondere :)!
     
    .
  13. MaRyLa1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono le presenze, puoi tranquillamente venire al prossimo incontro, ma cerca di reperire il materiale delle prime due lezioni, poiché il punto ADE si ottiene previo superamento di un esamino.
     
    .
  14. svalia
     
    .

    User deleted


    grazie! a che ora e dove, domani?
     
    .
  15. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyLa1 @ 30/10/2013, 09:46) 
    Non ci sono le presenze, puoi tranquillamente venire al prossimo incontro, ma cerca di reperire il materiale delle prime due lezioni, poiché il punto ADE si ottiene previo superamento di un esamino.

    Benvenuta MaRyLa1 :)
     
    .
14 replies since 12/12/2012, 17:16   262 views
  Share  
.