Domanda di trasferimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    mmhhh prevedo guai allora! :o: :wacko:
     
    .
  2. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Guai, e perché? Devi scrivere qualcosa del tipo "Il sottoscritto COGNOME E NOME, iscritto per l'A.A........ al (anno di corso) della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università................., CHIEDE, per l'A.A........il trasferimento alla Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università di Napoli, sede di (Napoli o Caserta). Tutto qui!
     
    .
  3. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    davvero tutto qui? e a questo allegare -FOTOCOPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E LO STORICO ESAMI CON PROGRAMMI GIUSTO? o ho dimenticato qualcosa? e altra domanda, quando presento questa domanda "ufficiosa" non dovrei pagare alcuna tassa nè manra da bollo giusto? quelle le pagherò solo in caso di accettazione della domanda giusto? grazie mille
     
    .
  4. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    No, nessuna tassa o bollo, quelli li paghi solo quando ti accetteranno il trasferimento....però, ti ripeto, ti conviene andare in segreteria per verificare queste info, può essere che sia cambiato qualcosa...
     
    .
  5. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  6. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    salve! consegnai a luglio la domanda di trasferimento (quella non ufficiale) e sapremo a giorni (metà settembre mi disse il tizio) l'esito della domanda. poiché quest'anno è stato anticipato il tutto a luglio (generalmente la domanda di trasf alla SUN si faceva a ottobre) mi sono ritrovato con soli 4 esami fatti e regolarmente registrati al momento!! (biologia, istologia, statistica e info, e un quarto non compatibile!!) (con l'intenzione di fare inglese e fisica a fine settembre). QUESTO POTREBBE INDURRE CHI DI COMPETENZA A NON ACCOGLIERE LA MIA DOMANDA DI TRASFERIMENTO?? O POSSO DORMIRE TRANQUILLO?? GRAZIE
     
    .
  7. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se non mi sbaglio, il numero di esami fatti NON pregiudica il trasferimento; puoi sfruttare il fatto che ancora non hai il nulla osta per fare qualche esame a Salerno nella sessione di settembre perché, finché non con segni il nulla osta della SUN, sei ancora uno studente dell'Unisa!
     
    .
  8. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    incrociando le dita per il trasferimento tenterò di dare i due esami in programma a salerno!
     
    .
  9. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  10. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    crepi!! ultima cosa, da noi inglese è idoneità senza voto, sosteniamo una prova scritta con eventuale orale, vale 7 cfu, me lo convalidano??
     
    .
  11. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    A me è stato convalidato, ma io venivo dalla Federico II, dove inglese ha il voto e vale 9 CFU, ma PROBABILMENTE, non dovresti avere problemi...
     
    .
  12. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    ma è normale che, con domanda di trasf anticipata a luglio, noi ancora non sappiamo l'esito del trasf coi i corsi che iniziano il 1 ottobre??
     
    .
  13. vikman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,anche io mi trovo nella stessa situazione, o meglio, ho presentato la domanda di trasferimento nei tempi prestabiliti, ma ad oggi nessuna risposta, cosa fare per i corsi del 1 ottobre?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuto vikman :)
     
    .
  15. vikman
     
    .

    User deleted


    grazie UE, che topic devo rileggere?io sono nuovo da come hai capito e chiedo scusa se ho commesso qualche errore!
     
    .
39 replies since 12/3/2013, 23:36   1514 views
  Share  
.