Domanda di trasferimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    vikman aggiungimi su facebook
     
    .
  2. Karemi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io ho fatto domanda di trasferimento al V anno..
    Sono un po' confusa perché non so se è il caso che inizi o meno a seguire i corsi.. in segreteria non mi sono stati per niente d'aiuto. Voi cosa state facendo?
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Karemi :).Ti conviene iniziare a seguire i corsi,perchè sono abbastanza fiscali sulle presenze.
     
    .
  4. Karemi
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio, grazie per la risposta.. Quindi posso frequentare e firmare, giusto? Oppure è il caso che chieda al prof prima che inizi la lezione?
    Un'altra domanda: dove posso reperire qualche informazione circa la localizzazione delle aule? In particolare mi interessano, stando al calendario, l'aula biochimica, aula donatelli, aula padiglione 3 centro, aula padiglione 2 centro, aula bottazzi e l'aula antonelli... non vorrei perdermi proprio il primo giorno :/
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Se hai già formalizzato il tuo trasferimento,puoi anche seguire e prendere le presenze.Da noi si usa un badge che lo studente passa attraverso una macchinetta posta in ogni aula.In presidenza dovrebbero dartelo.Non c'è bisogno di chiedere al prof.Qui c'è una mappa delle varie aule: #entry86945658
    Inoltre noi ragazzi di sunhope organizziamo sabato mattina un evento per le matricole dove descriveremo anche la locazione delle varie aule,oltre a quella di fotocopiatori,segreteria,presidenza,ecc... : https://www.facebook.com/events/163024667225395/?fref=ts
    Sei liberissima di partecipare anche tu :)
     
    .
  6. Karemi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non mi sono ancora immatricolata perché ancora non sono state redatte le graduatorie dei trasferiti, né in segreteria sanno quando verranno pubblicate, da qui il dubbio sul seguire i corsi.
    Sabato ci sarò sicuramente :) grazie!
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    In tal caso potresti iniziare a seguire firmandoti su un foglio che consegnerai al prof di turno e spiegando la tua temporanea situazione.Quando avrai il badge oblitererai come tutti gli altri :)
     
    .
  8. Karemi
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) Grazie infinite
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    .
  10. pocholavezzi
     
    .

    User deleted


    allora, ecco il responso: 47 domande di trasf sunCaserta- sunNapoli tutte accolte e 16 domande di trasf da altri atenei alla sunNapoli anch'esse tutte accolte ma tutti e 16 destinati alla sede di Caserta!! come mai?? perché questa cosa??
    IL BANDO PREVEDEVA 15 POSTI DESTINATI A COLORO PROVENIENTI DA ALTRI ATENEI E 10 POSTI DESTINATI AGLI ISCRITTI A CASERTA! NON SI SONO ATTENUTI PER NIENTE AL REGOLAMENTO!! O SBAGLIO?? VOI COME LA PENSATE?? CHE FATE??
     
    .
39 replies since 12/3/2013, 23:36   1514 views
  Share  
.