Ade di sutura

a tutti i ragazzi che hanno frequentato il corso di sutura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. so_cold_in_ireland
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.Ci servirebbe sapere tutti i titoli dei corsi di sutura fatti dal prof. Fiore. Quindi per favore chi lo ha fatto può darci la denominazione dell' ade che ha frequentato? L'obbiettivo è quello di fare un sunto di tutti i titoli dei 13 corsi passati, come richiesto dal prof. Grazie in anticipo.
     
    .
  2. so_cold_in_ireland
     
    .

    User deleted


    per intenderci quello che ci interessa è la denominazione del corso di quel particolare anno riportato sul libretto ade.
     
    .
  3. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    XII corso teorico-pratico"incisione,emostasi e sutura cutanea" :)
     
    .
  4. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Uhm Tony se è lo stesso che ho seguito io (anno 2011/12) allora il titolo è: "Incisione, emostasi e sutura cutanea, esercitazioni pratiche al simulatore" (lo dico perché avevo scritto come te nel libretto e loro mi dissero che non andava bene e me lo scrissero corretto nei riquadri sottostanti).

    Per il corso del 2008/2009 cerco di decifrare perchè non l'ho scritto io: "La sutura cutanea: Storia, tecnica... (ci sono davvero dei puntini), innovazioni per il X corso teorico pratico di sutura. Esercitazioni pratiche con simulatore".
     
    .
  5. Elfrida
     
    .

    User deleted


    quello aprile/'11-gennaio/'12 XII corso teorico pratico di sutura e sotto ADE incisione, emostasi e sutura cutanea
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 17/5/2013, 12:20) 
    Uhm Tony se è lo stesso che ho seguito io (anno 2011/12) allora il titolo è: "Incisione, emostasi e sutura cutanea, esercitazioni pratiche al simulatore" (lo dico perché avevo scritto come te nel libretto e loro mi dissero che non andava bene e me lo scrissero corretto nei riquadri sottostanti).

    Per il corso del 2008/2009 cerco di decifrare perchè non l'ho scritto io: "La sutura cutanea: Storia, tecnica... (ci sono davvero dei puntini), innovazioni per il X corso teorico pratico di sutura. Esercitazioni pratiche con simulatore".

    Hai ragione,ho per la data della lezione teorica la denominazione precedente e per l'esercitazione pratica quella detta da te.
     
    .
5 replies since 16/5/2013, 16:27   125 views
  Share  
.