tasse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dance_89
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi sa dire se il modulo x pagare le tasse che si trova sul sito,è uguale a quello che hanno in segreteria,oppure è uguale a quello che arriva x posta a casa? xchè ho letto che pagando cn quello di internet si deve fare entro 10 giorni prima del termine, x cui se in segreteria invece hanno quello uguale a qll che arriva a casa,vado a prenderlo lì
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sono uguali
     
    .
  3. sun81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,a me a marzo i bollettini arrivarono errati e li sto stampando dal sito. Ho dimenticato la password di ceda e non riesco a controllare i codici di pagamento. Chi ha ricevuto i bollettini può dirmi se il codice da scrivere su quello della terza rata è uguale a quello della seconda?il codice accanto l importo.
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    No,è diverso.
     
    .
  5. sun81
     
    .

    User deleted


    grazie,domani passo in segreteria a verificare,mica come è scritto qui devo pagare dieci giorni prima prendendoli online?
     
    .
  6. Coccinella8
     
    .

    User deleted


    Dove posso scaricare il modulo ?
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Trovi tutto qui: www.sunhope.it/modulistica.htm
     
    .
  8. denni07
     
    .

    User deleted


    Scusate, approfitto di questa discussione sulle tasse per esprimere una perplessità: ho pagato le tasse il 17 maggio ma ancora non mi sono state registrate... è normale? Di solito subito mi vengono rilevate sul profilo studentesco...
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    A me di solito ci mettono molto tempo,altro che circa 10 giorni :D.Non preoccuparti,a me succede spesso :)
     
    .
  10. denni07
     
    .

    User deleted


    grazie, sono più tranquilla :)
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Di niente :).Dimenticavo:benvenuta su sunhope :)
     
    .
  12. denni07
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
    J.D. è :wub:
     
    .
  13. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    :)
    Certo che è lui,lo amo più di Turk :wub:
     
    .
  14. marikasolare
     
    .

    User deleted


    ma io non sono andata a portare ancora le ricevute e non mi hanno aggiornato nulla...ma pagando con il modulo da internet non sono aggiornati i pagamenti automaticamente?
     
    .
  15. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Anche io ho pagato da internet e ancora risulto in debito; però aspetterò una settimana e poi, se ancora risulto che non ho pagato, porterò la ricevuta.
     
    .
26 replies since 22/5/2013, 09:20   570 views
  Share  
.