tasse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Anche a me la stessa cosa.
     
    .
  2. marikasolare
     
    .

    User deleted


    ma io ci ho fatto caso ora anche per la seconda sono ancora in debito non solo per la terza...anche voi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    portate la ricevuta, è meglio
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marikasolare @ 6/6/2013, 17:26) 
    ma io ci ho fatto caso ora anche per la seconda sono ancora in debito non solo per la terza...anche voi?

    No,io sono per la terza.
     
    .
  5. marikasolare
     
    .

    User deleted


    sono andata in segreteria e mi hanno registrato il pagamento per come ho capito chi non ha pagato tramite i bollettini ricevuti a casa deve portarla e loro vi registrano il pagamento...si trattengono le ricevute, ma vanno bene le fotocopie che consiglio vivamente non sia mai perdono le ricevute originali
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'informazione :)
     
    .
  7. FABIANA
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato in banca il 28 maggio e ancora risulto in debito della terza rata, è trascorso quasi un mese
     
    .
  8. DarkInside
     
    .

    User deleted


    idem. portero' le ricevute
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIANA @ 24/6/2013, 16:51) 
    Io ho pagato in banca il 28 maggio e ancora risulto in debito della terza rata, è trascorso quasi un mese

    Porta le ricevute e subito ti registrano il pagamento :)
     
    .
  10. sun81
     
    .

    User deleted


    anch io risulto in debito sia per la seconda che per la terza rata perchè ho pagato no con i bolletti ricevuti a casa. E' urgente andare subito a portare le ricevute o dopo le vacanze?la segreteria è aperta ad agosto agli stessi orari?
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Puoi andare anche dopo le vacanze,tanto risulti già iscritta con la prima rata.Ad agosto la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì sempre dalle 9 alle 12 e dall'11 al 17 agosto è chiusa.
     
    .
  12. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sun81 @ 30/7/2013, 15:51) 
    anch io risulto in debito sia per la seconda che per la terza rata perchè ho pagato no con i bolletti ricevuti a casa. E' urgente andare subito a portare le ricevute o dopo le vacanze?la segreteria è aperta ad agosto agli stessi orari?

    Io ho risolto mandando una scannerizzazione dei bollettini all'indirizzo mail della segreteria con la mia mail dell'Uni. Prova a fare lo stesso, magari ti risparmi una camminata in segreteria.
     
    .
26 replies since 22/5/2013, 09:20   570 views
  Share  
.