problema tabulato presenze I semestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liberty85
     
    .

    User deleted


    Salve andando a controllare il tabulato delle presenze del I semestre mi appare che su 13,30 ore io ne ho 9 ore per cui il 66% di presenze.
    In realtà su 13 lezioni da calendario (13 * 90 minuti cadauna = 19,5 ore) , 2 sono state prese le firme perchè i proff non avevano i badge ed una non sono venuti, oltretutto in uno di questi giorni ho un certificato medico già presentato anche per altri esami che mi hanno fatto sostenere.
    Come potrei richiedere il ricalcolo delle presenze, la visione ed invio dei giorni in cui sono state prese le firme e a chi devo consegnare l'eventuale certificato medico?
    grazie
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    I giorni in cui sono state prese le firme non sono calcolati dalla presidenza;questa considera solo quelli in cui si è passato il badge.Gli unici che possono tenere conto delle firme sono i prof stessi,che dovrebbero aver conservato i fogli.Credo sia più opportuno dare il certificato al coordinatore del corso.
     
    .
  3. Karrie
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo chiedervi come si ottiene il tabulato delle presenze...
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Devi andare in presidenza,dare il tuo indirizzo e-mail e in pochissimo tempo avrai i tabulati.
     
    .
  5. Karrie
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  7. dodo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karrie @ 24/8/2013, 16:07) 
    Grazie mille! :)

    ciao come hai risolto?
    anhe a me serve questa notizia...

    ^_^
     
    .
6 replies since 22/6/2013, 18:39   160 views
  Share  
.