Sedute laurea luglio 2013

quando escono le date?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincyweb
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Secondo l'avviso le sedute di laurea per questa sessione dovrebbero iniziare il 19 luglio, esattamente tra cinque giorni e ancora non sono uscite le date!
    E' normale che le facciano sapere così all'ultimo? Sto andando un po' in paranoia, vorrei sapere il giorno per organizzarmi e mettermi l'animo in pace. :wacko:
    Per conoscere le date c'è un modo più pratico e veloce che andare appositamente in presidenza a chiedere? ogni volta è un viaggio a vuoto...
    Comunque chi abbia notizie può scriverlo qua, so che siamo in pochi a laurearci, ma diamoci una mano :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sunhoppino

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    23-24-25 luglio
     
    .
  3. vincyweb
     
    .

    User deleted


    Quindi è ufficiale che sono stati scartati tutti gli altri giorni e faranno tutto in questi 3 giorni?

    E invece per sapere la propria data precisa secondo voi, in base anche ad esperienze passate, c'è ancora molto da attendere? Bisogna sempre recarsi in presidenza e vedere nella bacheca nell'androne?

    Però scusate, nell'avviso dicevano che nei giorni 22-23-24 non c'erano sedute. Quindi non mi trovo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuto vincyweb :)

    sì è normale non sapere il giorno preciso... puoi anche tranquillamente venire a saperlo 36 ore... puoi provare a chiamare in presidenza per sapere se hanno affisso in bacheca il calendario ma se le sedute stanno il 22 ti conviene cominciare a chiamare da mercoledì in poi
     
    .
  5. vincyweb
     
    .

    User deleted


    Ah la solita fantastica organizzazione SUN... Alla Federico II conoscono le proprie date già da una settimana...

    Grazie x le info e x il benvenuto ;)
     
    .
  6. beavis
     
    .

    User deleted


    lo fanno per te...è per mettere suspance alla cosa :D :D
     
    .
  7. Sundek
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una curiosità: se mi faccio assegnare dal professore la tesi a settembre del v anno
    poi posso laurearmi a luglio dell VI anno?
    Perche ho letto che ci vogliono almeno 12 mesi dalla data in cui ti viene assegnata la tesi e la data in chi t laurei..e in questo modo passerebbero solatanto 10 mesi
    Sono fiscali riguardo questa cosa?
    Grazie!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per stare tranquillo fatti dare un titolo provvisorio della tesi dal prof e porta quello in segreteria, tanto il titolo definitivo lo puoi dare anche 7-10 giorni prima di laurearti :D
     
    .
  9. Sundek
     
    .

    User deleted


    Grazie ue gentilissimo, chiedero al prof.
    Ma poniamo caso che il prof. non mi dia il titolo provvisorio perche pretende che faccio prima l esame che magari sta al sesto anno... A quel punto come ci si regola? Perche così chi sceglie una specializzazione del vi anno sarebbe sempre matematicamente fregato..

    Ahahah la mia affermazione è un modo x chiederti conosci qualcuno che si è laureato 10 mesi dopo l' assegnazione? È già capitato in passato??

    Grazie mille ancora!!
     
    .
  10. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    che io sappia nessun prof del VI fa problemi a dare la tesi prima di aver sostenuto l'esame, tu hai già provato a chiedere?
     
    .
  11. Sundek
     
    .

    User deleted


    No non ho provato.
    Allora proverò così
    Grazie mille ^_^
     
    .
  12. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sundek @ 18/7/2013, 00:43) 
    Ragazzi una curiosità: se mi faccio assegnare dal professore la tesi a settembre del v anno
    poi posso laurearmi a luglio dell VI anno?
    Perche ho letto che ci vogliono almeno 12 mesi dalla data in cui ti viene assegnata la tesi e la data in chi t laurei..e in questo modo passerebbero solatanto 10 mesi
    Sono fiscali riguardo questa cosa?
    Grazie!

    No.Io me la sono fatta assegnare proprio 10 mesi prima e non mi hanno fatto problemi :).Io poi ho chiesto la tesi ad un prof del sesto prima di dover fare l'esame e non ha detto niente.
     
    .
11 replies since 14/7/2013, 17:35   248 views
  Share  
.