corsi VI anno V.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperinaG
     
    .

    User deleted


    Io e altri studenti che a Ottobre risulteranno iscritti al VI anno (anche sub conditione) stiamo raccogliendo firme per chiedere ad Angelillo di organizzare i corsi del VI anno V.O. dal momento che questi non corrispondono a quelli del N.O. Chi è interessato può mandarmi un messaggio privato con nome e matricola qui. Grazie

    Ricordo che nell'ultimo consiglio è stata approvata la validità delle presenze raccolte nel semestre in cui si risulta iscritti sub conditione anche se poi si viene riiscritti all'anno precedente.
     
    .
  2. silva2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperinaG @ 27/7/2013, 21:02) 
    Io e altri studenti che a Ottobre risulteranno iscritti al VI anno (anche sub conditione) stiamo raccogliendo firme per chiedere ad Angelillo di organizzare i corsi del VI anno V.O. dal momento che questi non corrispondono a quelli del N.O. Chi è interessato può mandarmi un messaggio privato con nome e matricola qui. Grazie

    Ricordo che nell'ultimo consiglio è stata approvata la validità delle presenze raccolte nel semestre in cui si risulta iscritti sub conditione anche se poi si viene riiscritti all'anno precedente.

    solo le presenze del primo semestre sono considerate valide? c'è un verbale di questo consiglio?
     
    .
  3. felice83
     
    .

    User deleted


    ci sn novità?
     
    .
  4. paperinaG
     
    .

    User deleted


    Le presenze del secondo semestre non verranno considerate valide dal momento che a fine Febbraio si verrà nuovamente iscritti al V anno se non si avranno i crediti sufficienti al passaggio al VI. Io non sono in possesso del verbale del consiglio, ma questa è una notizia riportatami da un rappresentante degli studenti che era presente alla riunione.

    Purtroppo Angelillo non credo abbia intenzione "da solo" di darci i corsi, quindi spero vivamente che tutti voi aderiate all'iniziativa di andare a parlare direttamente con lui firme alla mano.
     
    .
3 replies since 27/7/2013, 20:02   198 views
  Share  
.