ORL - Odontostomatologia - Chirurgia Maxillo-facciale - Audiologia/Foniatria

Aggiornamento V.O. e N.O. a.a. 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    E' qui: #entry225498005
    ma è molto vecchio.
     
    .
  2. melan
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ANTONIO. MA X SINDROME DI HUCTINSON...KE VOGLIONO?
     
    .
  3. Slyn
     
    .

    User deleted


    Credo sia la triade di hutcinson della sifilide!
     
    .
  4. melan
     
    .

    User deleted


    ah ok...si sara' proprio quella quindi data ada 1 cheratite ,2 malformaz denti e sordita bilaterale ..ti trovi slyn ?

    anche se c euna malattia ke s chiama cs e t da invecchiamento precoce .....centra qualkosa sec te cn queste materie ????
     
    .
  5. Slyn
     
    .

    User deleted


    Si la famosa sindrome de " Il curioso caso di Benjiamin Button" :P .....però, almeno personalmente, non vedo alcun collegamento ai fini dell'esame :)
     
    .
  6. melan
     
    .

    User deleted


    sisi lo penso anke io !!!!
     
    .
  7. ivre
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma come si prenota l ADE DI MAXILLO?? basta una mail al prof ke la tiene ??
     
    .
  8. melan
     
    .

    User deleted


    esame PADIGLIONE OCULISTICA??? AL POLICLINICO NUOVO? help me è x domani!!!!!
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,ed.15.
     
    .
  10. Henz
     
    .

    User deleted


    A me oggi ha chiesto le manifestazioni focali quindi malattia reumatica, angina streptococcica, anello linfatico di Waldeyer.
     
    .
  11. melan
     
    .

    User deleted


    i prof d orl stanno fuori hanno bocciato la meta' delle persobne ....e quelle ke se lo sono preso lo hanno fatto gia' 1 volta ! bocciava la simonelli...e barillari .
     
    .
  12. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    La Simonelli :blink: :blink: :blink: :blink: ?!?!?!
    Barillari me lo aspettavo (l'ho visto in azione) ma gli altri prof no, erano stati tutti abbastanza tranquilli negli altri appelli!

    Vabbè, sono giunta alla conclusione che, per questo esame, ogni appello fa storia a sé... Davvero se ne sono sentite di cotte e di crude (gente che a luglio passava con 30 studiando solo dai riassunti di ORL per passare alle domande stranissime di fisica di Barillari a settembre, dove nemmeno libro e appunti bastavano!).

    Edited by Ishtar90 - 26/1/2014, 18:05
     
    .
  13. melan
     
    .

    User deleted


    si ishart ...ogni appello è strano ...si la simonelli....ad alcuni s accontentavano di quello ke dicevano .....ma altri incominciava a fare storie subito anche se riuscivi a prendere l ' altra materia ...! rompeva piu lei che barillari ...che e preciso ma veramente chiede le sue cose ....era l altra commissimon motta d'angelo e simonelli ....3 strani ! cmq henz scusa ma oculistica cosa t ha chiesto?
     
    .
  14. picciola
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che ha fatto l'esame col vecchio ordinamento, matr 824...cioè orl-maxillo-odontostomatologia-audiologia? non riesco a capire di quale esame parlate...
     
    .
  15. Henz
     
    .

    User deleted


    Oculistica mi ha chiesto le uveiti e si è passati un pò al glaucoma come complicanza.
    A me era stato detto che le uveiti te le chiedono o per metterti la lode o per bocciarti a me che sono partito con quelle pensavo di dover temere subito però ho spiegato abbastanza bene le uveiti e parlato anche del glaucoma, così pare si sia accontentata.
    In bocca al lupo a chi lo deve ancora fare, non trascurate i tumori e le ipoacusie infantili che ho sentito Barillari chiederle molto
     
    .
148 replies since 13/9/2013, 18:46   11529 views
  Share  
.