Presenze dopo eventuale perdita dell'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Avrei due domande:

    1. Io ho dovuto compilare un modulo in presidenza per richiedere il file delle presenze/assenze. Quest anno si può richiedere anche tramite email?

    2. In assoluto, quali sono i profs, del III anno, che richiedono il 75% di presenze per fare l'esame? Cioè mi è sembrato di capire che l'ultima parola spetta al prof e non ho mai sentito di persone non ammesse all'esame per mancanza di presenze...
     
    .
  2. Andy1000
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso le richiesi tramite mail e in questa forma mi arrivarono. Non ricordo bene se compilai un modulo per la richiesta, ma comunque andai in presidenza a richiederle. Forse il modulo serve per specificare l'anno (es. 2013/2014) nel quale hai seguito e il trimestre.
    Riguardo ai prof, credo che medicina di laboratorio potrebbe dare più problemi degli altri, ma non ne sono sicuro...Sentii di persone non ammesse all'esame per problemi di presenze, ma erano del V.O.
     
    .
  3. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Andy grazie per la risposta ma non ho capito...sei andato in presidenza per richiedere le presenze o le hai richieste per email e quindi senza reparti in presidenza?

    P.s. Quindi Immunologia, patologia e metodologia ( quest ultimo ho seguito solo il I semestre, il II ovviamente lo seguirei nel 2014 ) non fanno problemi se non si raggiunge il 75%, cioè se ne infischiano delle presenze?

    P.s.2 Medicina di laboratorio lo seguirò nel 2014 :-)
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito di qualcuno che le ha ricevute per e-mail senza andare in presidenza,ma non ho mai provato direttamente.
     
    .
  5. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Ok, per i prof di metodologia, patologia e Immunologia che mi dite? Chiudono un occhio per le presenze? Non ne tengono conto?

    Ma per eventuali giustifiche? Si portano sempre certificati medici ai singoli coordinatori?
     
    .
  6. rainX
     
    .

    User deleted


    Ti confermo (per esperienza) che le puoi richiedere tramite e-mail. Devi indicare tutti i dati necessari ed attendere un paio di giorni :)
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Per metodologia i prof non controllano.Per patologia e immuno non te lo assicuro perchè alcuni prof sono cambiati rispetto a quando ho seguito il corso io.La questione delle giustifiche è alla pagina precedente: #entry386586832
    Ringrazio rainX per la conferma.
     
    .
  8. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte ;-)
     
    .
  9. ramona3
     
    .

    User deleted


    ma che voi sappiate c'è qualche avviso riguardo le presenze ai corsi?
     
    .
23 replies since 18/9/2013, 22:51   544 views
  Share  
.