Matricola aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele199
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    spero di non aver sbagliato sezione ma vorrei chiedervi qualche informazione riguardo la facoltà.
    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi ?
    In base a quali criteri vengono suddivisi gli studenti tra le facoltà di Caserta e Napoli ?
    Gli studenti di Caserta devono fare il tirocinio a Napoli o possono farlo a Caserta?
    Presso quale ospedale di Napoli si svolge , generalmente , il tirocinio?
    Vi sarei davvero molto grato se rispondeste .
    Buona giornata
     
    .
  2. darmix87
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Fino all'anno scorso (quando il concorso non era ancora propriamente nazionale) all'iscrizione c'era la possibilità di scegliere tra polo di Caserta e polo di Napoli, e tenendo conto della preferenza espressa e del punteggio del test finivi nell'uno o nell'altro (se ad esempio avevi scelto come preferenza Napoli e il tuo punteggio non ti permetteva di rientrare nei posti stabiliti per Napoli finivi a Caserta). Quest'anno si è stati chiamati, durante il test, a scegliere l'intero ateneo quindi questa divisione verrà fatta alle immatricolazioni.

    Il tirocinio a Napoli in genere si svolge tra il primo e il secondo policlinico.

    Non ho mai sentito di studenti di Caserta che vengano a svolgere il tirocinio qui a Napoli, quindi non posso darti info precise in merito, da voci ho sentito che il tirocinio per gli studenti di Caserta è fatto per metà delle ore li e per metà qui a napoli al primo e secondo policlinico.

    Edited by darmix87 - 29/9/2013, 15:20
     
    .
  3. Claudi_SUN
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuova (ancora non iscritta!) ma ho capito che al momento dell'immatricolazione bisogna indicare la sede preferita e poi in base al punteggio ottenuto al test e alle preferenze indicate si viene assegnati.
    Per i tirocini credo debba rispondere chi è più esperto di me! :D
     
    .
2 replies since 24/9/2013, 11:06   152 views
  Share  
.