Passaggio VI anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se c'è qualcuno che può con sicurezza dirmi cosa serve per il passaggio al VI anno, in quanto io sapevo che andavano fatti tutti gli esami del IV anno e almeno 3 del V, ma domandando in giro c'è chi crede che la verifica delle AFP del IV anno sia necessaria per passare al VI anno e chi invece sostiene quello che credo e spero io, cioé che la verifica non serve per passare al VI.
    Grazie in anticipo e felice giornata!
     
    .
  2. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Per passare al sesto anno servono TUTTI gli esami e le VERIFICHE dei primi quattro anni + 3 esami del quinto anno (quindi serve anche la verifica delle AFP del IV anno)



    Questa immagine è tratta dal Regolamento didattico (pag. 23-24) che puoi scaricare qui: www.medicina.unina2.it/LinkClick.as...cedownload=true
     
    .
  3. simocalaio
     
    .

    User deleted


    Questo se non vado errato è il regolamento didattico del 2009, e mi sa che ora è cambiato. Qualcuno percaso sa dove si possa trovare il nuovo? Sul sito ufficiale non riesco a trovarlo.
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    E' sempre lo stesso,non è cambiato nulla.
     
    .
  5. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Questo è quello in vigore. ;)
     
    .
  6. Henz
     
    .

    User deleted


    ua no e che palle...questo vuol dire che se non faccio quanto è scritto è inutile che seguo il VI e gli esami del VI non li potrei fare dunque...
    grazie ancora e scusate lo sfogo, ma dopo anni passati a subire un sistema loffio speravo di aver lasciato il peggio alle spalle e invece non c'è mai limite al peggio, incredibile.
     
    .
  7. MaRyLa
     
    .

    User deleted


    Ma mi sa che il termine previsto è errato, questi esami vanno fatti entro febbraio...
     
    .
  8. DarkInside
     
    .

    User deleted


    Non è errato.. semplicemente tutti gli anni concedono una proroga fino a marzo ;)
     
    .
  9. greek
     
    .

    User deleted


    Non è errato... questo è il regolamento vecchio.. lo sbarramento è sttao ormai da tempo posticipato a febbraio .. non c'è quindi nessuna proroga
     
    .
  10. Henz
     
    .

    User deleted


    intanto la verifica delle AFP del IV anno sta diventando l'esame di abilitazione alla professione, assurdo, ti costringono a studiare come se fosse un esame su tutto.
     
    .
9 replies since 30/9/2013, 11:03   175 views
  Share  
.