Inizio corso (2013/2014) di medicina e chirurgia SUN (sede di Caserta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio94
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sono iscritto circa una settimana fa (30/09/2013), presso la sede di Napoli, al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia (scegliendo come prima opzione la sede di Caserta, per me infinitamente più comoda, perché vivo a Santa Maria Capua Vetere), ma non riesco a capire quando cominceranno i corsi. Non vorrei incorrere in situazioni alquanto imbarazzanti come la mancata presenza alla PRIMA LEZIONE! Per caso quest'informazione la vedrò pubblicata sul sito unina2.it o sulla home di sunhope.it (e di conseguenza dovrò controllare ogni giorno il sito) oppure posso chiamare in segreteria da un certo giorno e sapere?
    Mi sono recato alla segreteria della sede di Caserta ma senza risultati, poiché era troppo presto, e mi hanno detto di riprovare in seguito. Mi date una mano, per favore? ^_^
    Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà un po' di tempo!
    A presto ragazzi!

    Alessio
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessio :).Questo è il forum degli studenti di Napoli.Ti consiglio di vedere sul forum degli studenti di Caserta: http://ww.unina2.it/facolta/medicina-caser...3-2014-ISEM.pdf
    Sembra sia già uscito il calendario delle lezioni ;)
     
    .
  3. Alessio94
     
    .

    User deleted


    OOOPS! Ti ringrazio di cuore per l'informazione, sei stato gentilissimo! Chiedo scusa per la sbadataggine, ma non sapevo proprio dove chiedere! :lol:

    Posso approfittare per chiedere un'ultima cosa? Dove posso trovare le informazioni relative all'assegnazione ufficiale di una matricola alla sede di Caserta piuttosto che a quella di Napoli? Il sito unina2.it lo trovo un po' dispersivo, nonostante ci stia familiarizzando un po', è davvero immenso e pieno di informazioni che non mi servono ancora...
    Scusami ancora per il disturbo, ma spero tu possa aiutarmi di nuovo!
    Grazie di tutto!
     
    .
2 replies since 5/10/2013, 15:43   701 views
  Share  
.