Numero di matricola?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SabryPģ
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono una nuova immatricolata ^_^ mi č stato riferito che il primo anno si dividerą in due gruppi in base al numero di matricola (pari/dispari) .. come faccio a sapere il mio? Al momento dell'immatricolazione non mi hanno dato nulla.. :unsure: non ditemi che devo ritornare in segreteria :wacko:
    Vi ringrazio in anticipo per il chiarimento ^_^
     
    .
  2. stabile_giovanni
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Anche io sono un nuovo immatricolato a Napoli. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione tranquilla :)
    Il problema č che oltre a non sapere il mio numero di matricola non so neanche quando cominciano i corsi e soprattutto se sono stato assegnato a Napoli (prima opzione) o Caserta (seconda opzione)!
     
    .
  3. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e benvenuti :D!!
    Per ora č normale che non sappiate ne la matricola ne la data d'inizio dei corsi perché vi siete immatricolati ancora in "pochi". Quando verrą giunto un buon numero ci verranno comunicati i vostri orari (e non penso che si andrą troppo in lą coi tempi). L'anno scorso i ragazzi seppero le loro matricole il primo giorno dei corsi (che č una conferenza di benvenuto) e verrete assegnati a Napoli e Caserta (almeno in via temporanea finché non finiranno tutte le immatricolazioni o i posti a Napoli, in modo da farvi almeno iniziare a frequentare ;) ).
     
    .
  4. stabile_giovanni
     
    .

    User deleted


    Allora i primi tempi sarą veramente un problema frequentare l'universitą, specie per persone come me che, costrette a prendere casa, non sanno se prenderla a Napoli o a Caserta!
    Grazie dell'informazione comunque :)
     
    .
  5. SabryPģ
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info! Comunque oggi ho parlato con una mia vecchia prof (ho gia fatto un anno ad infermieristica) e mi ha detto che i corsi iniziano il 21 ;)
     
    .
4 replies since 10/10/2013, 09:43   101 views
  Share  
.