Giustifica con certificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rednec
     
    .

    User deleted


    Salve colleghi!
    Mi trovo in una difficile situazione a causa di problemi di salute che mi hanno impedito di seguire i corsi da inizio ottobre fino ad oggi.
    Avendo perso quasi un mese di lezioni, ho già superato il limite massimo di assenze consentite.
    Volevo chiedervi se fosse possibile giustificarmi presentando il certificato medico che attesta il mio stato di malattia e quali dovrebbero essere le modalità.

    Grazie
     
    .
  2. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    " Le assenze che superino il limite del 25% comunque sono giustificabili in caso di problemi di salute, previa esibizione di certificato medico." (dalle FAQ di questa sezione). Presenta il certificato medico in presidenza ;)
     
    .
  3. darmix87
     
    .

    User deleted


    Da qualche tempo non accettano più i certificati in presidenza dicendo che devono essere portati in segreteria o addirittura ai singoli professori, ti consiglio lo stesso di provarci perchè è la presidenza l'organo preposto al controllo delle presenze che devono essere almeno il 75% per ogni corso.
     
    .
  4. Rednec
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le risposte :) . Ricordo anche io che in presidenza non si occupano più delle assenze, proverò comunque anche in segreteria.
     
    .
  5. paperinaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rednec @ 22/10/2013, 15:40) 
    Vi ringrazio per le risposte :) . Ricordo anche io che in presidenza non si occupano più delle assenze, proverò comunque anche in segreteria.

    Come hai risolto? Segreteria o presidenza?
     
    .
4 replies since 21/10/2013, 14:57   203 views
  Share  
.